Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sky satellite e sky fibra sono due servizi altamente costosi con prezzi ingiustificati , ancor di piu ingiustificato è il prezzo di sky fibra che trasmette via internet e quindi l'utente che ha sottoscritto con sky fibra non dovrebbe pagare costi mensili quanto il servizio abbonamento via sat, considerato che sky per offrire il servizio via fibra non supporta costi eccessivi come sul satellite di affitto bande e di frequenze satellitari e di apparati sofisticati per la irradiazione sul sat quei prezzi di sky fibra sono eccessivi , inoltre il servizio sat oltre ad essere ormai un servizio che appartiene alla preistoria è altamente ingiustificato come prezzo per la marea di contenuti rimossi e andati altrove su altre piattaforme , quindi a mio parere sky non è proprio paragonabile a nowtv , anzi se non rendono il servizio now tv completo e migliorato, la concorrenza si mangerà skynowtv continuamente, visto che ormai si è capito che lo streaming con le app e varie piattaforme rappresentano il futuro
Oggetto del topic non è se i prezzi sono giustificati o meno
Ora che c'è l'hd incluso sei passato a prendertela con Sky Fibra?![]()
alcuni di voi avete sempre specificato in questo forum, che sky ha prezzi eccessivi per l'affitto di bande e frequenze satellitari, permettetemi di dire la mia sinceramente, e sei pregato di ogni volta non parlare dell'hd a pagamento perchè oltre ad andare OT tocchiamo un altro tasto su cui sky per anni ha marcito parecchio verso i clienti
Sarei io quello che parla dell’hd a pagamento
Ok capitolo chiuso![]()
... Strano che non ha citato l'InghilterraOggetto del topic non è se i prezzi sono giustificati o meno
... Strano che non ha citato l'Inghilterra![]()
La mia era soltanto una constatazione visto che nei tuoi numerosi post fai sempre riferimento alle novità di UK.
Semmai sei te che provochi quando scrivi inesattezze dando patenti ad utenti che neanche conosci... Ed allora credo che tu sia il vero provocatore di questo forum, ma è risaputo tutto ciò.![]()
E certo, e dire che ci sono alcuni che a € 9,99/mese hanno anche incluso Kids.
Sbaglio qualcosa io a guardare i pacchetti sky o non c'è proprio competizione?
now tv cinema + intrattenimento: 14,99 euro prezzo base, ma credo che quasi tutti sul forum paghino meno, o perchè hanno aderito all'offerta a 9,99 euro, o perchè acquistano le chiavette con le offerte. Senza vincoli
sky smart cinema + intrattenimento: 39 euro prezzo base, scontato a 24,90 per i primi 18 mesi. Con vincoli
sky open cinema + intrattenimento: 39 euro prezzo base, no sconti. Senza vincoli
La migliore offerta sky (scontata temporaneamente e con vincoli) costa molto di più della peggiore offerta now tv.
Netflix (in HD) è scontato 7 euro e già lo sconto non basterebbe a colmare la differenza, ma tutti sappiamo quanto per netflix sia già diffusa la condivisione a quattro dell'abbonamento in 4K
Sbaglio io?