Now you see me - I maghi del crimine[2013] - al cinema

Andry10k

Membro dello Staff
Collaboratore
Ciao la prof settimana l'11 se no sbaglio esce questo film che mi ha interessato molto fin dal primo trailer, soprattutto per il cast stellare. Sicuramente lo vedrò la prox sett voi? Sapete qualcosa su recenziioni o anteprime che lo consigliano? Me lo consigliate ? Grazie mille ciao poi su questo topic metterò la mia recensione ciaoooo

Presente, credo che lo andrò a vedere, visto che è uno dei generi preferiti della mia ragazza.

Al pubblico è piaciuto più che alla critica, vediamo un pò...;)

Presente, credo che lo andrò a vedere, visto che è uno dei generi preferiti della mia ragazza.

Al pubblico è piaciuto più che alla critica, vediamo un pò...;)

si speriamo che sia una vera sorpresa in positivo...

Visto ieri sera. Lo considero un film di azione e, diciamolo, un po' di fantascienza. Cast eccezionale e ottima interpretazione. La trama è molto curiosa e convincente, quindi ve lo consiglio.

Lo andrò sicuramente a vedere la settimana prox.

Dal trailer sembra un filmone, una sorta di "The Prestige" ma ambientato ai tempi moderni

Avevo promesso che laveri visto e ogi l'ho fatto....

Che dire bello, bello e ancora bello. Thriller magico veramente , consigliato a tutti anche a quelli a cui non piacciono i thriller, anche perché non é un thriller come tutti. Poi il cast é stellare, su tutti si distinguono quello psicopatico di Harrelson e mark ruffalo. È poi gli immortali Morgan freeman e Michael caine arricchiscono un film veramente been fatto sempre con un ritmo alto , dove il tema dell illusionismo viene affrontato in un modo nel quale non era mai stato affrontato prima in nessun altro film. È molto divertente qundi vedetelo, lo consiglio molto di più di blockbuster estivi come Superman o altri.

Voto: 9

Indietro
Alto Basso