NSS 806 @ 40.5°W

TELEPACIFICO - info

Ciao , innanzitutto , come state tutti voi ?

Vorrei se possibile sapere se e' normale :
sul satellite NSS 806 a 40,5 gradi Ovest , in banda C , al canale TELEPACIFICO i cui dati -
freq. 3998 pol. L sr 2450 ,

il video non e' sincronizzato con l'audio ......
( il video da un effetto a scatti )

anche a qualcuno di voi succede questo ?

Corazon Latino ha scritto:
Ciao , innanzitutto , come state tutti voi ?

Vorrei se possibile sapere se e' normale :
sul satellite NSS 806 a 40,5 gradi Ovest , in banda C , al canale TELEPACIFICO i cui dati -
freq. 3998 pol. L sr 2450 ,

il video non e' sincronizzato con l'audio ......
( il video da un effetto a scatti )

anche a qualcuno di voi succede questo ?

ciao Corazon Latino,

È da un quarto d'ora che sono sintonizzato su Telepacifico è mi sembra che l'audio sia sincronizzato bene con il video,invece per l'effetto a scatti mi vien difficile rispondere in quanto stanno trasmettendo un programma musicale tipo "hit parade" per cui immagini sempre veloci e in movimento:eusa_think: ....anzi mi correggo,ora che l'immagine è fissa in studio noto anche dei piccoli e fastidiosi scatti:mad:

demissat ha scritto:
con la piccolina da 125 lo ricevete questo tp ????
Con la 125cm raramente ottenevo qualche immagine da questo bouquet e comunque e sempre disturbatissima..con 150 ora l'immagine è stabile pero' il segnale rimane molto basso e nessuna riserva in caso di cattivo tempo,praticamente situazione simile a quella segnalata da cojedor.

adesso rimonto la 125 che mi avevano rubato l amministratore (vedi post precedenti 2010) mi e stata restituita nuova e il prossimo anno mettero la gibe da 150

meti subito una 150
non perdere tempo con una 125
e meno per il nss806
con un 125 non prendi quassi niente

Indietro
Alto Basso