NSS 806 @ 40.5°W

RBTI è a 3690 L mentre Canal 6 a 3695 L ed entrambi hanno un S/R simile: il primo ha un segnale nettamente inferiore come potenza rispetto al secondo ed è probabilmente la causa per cui non è sintonizzabile con un disco piccolo; non dovrebbe neanche darti l'identificativo RBTI però, a meno che quel canale sia stato sintonizzato precedentemente col disco maggiore :eusa_think: ...comunque ci "sono" entrambi i canali ;) :

Ciao
d@nluc

Acc ...:D ..intanto che "bozzavo" con imageshack per uploadare le immagini ti sei già risposto da solo :D :D

Grazie Danluc.
Quello che mi ha confuso in partenza è che il Manhattan ha assegnato a Canal 6 il nome RTBI un Utente ha chiesti informazioni su questo Canale per eventualmente aquistare una Parabola adatta e sembrava ricevibile pure con una 125 cm è stato Maxicono che mi ha fatto notare che era Canal 6 non RTBI, non avevo considerato che il Manhattan impazzisce sui Nomi dei Canali.

Ciao.
[URL=http://img25.imageshack.us/my.php?image=img1928s.jpg][/URL]

Allora finalmente risolto l'enigma grazie all'evento miracoloso dello Switch Spaun SAR 2.0 resuscitato dopo oltre 2 mesi di inattività e alle sue prestazioni eccezzionali praticamente non porta perdite di segnale evidenti ho memorizzato il Canale RTBI con il nome RTBI quindi ora ho in memoria 2 Canali RTBI uno falso Canal6 e uno autentico RTBI, da notare che questo maledetto Canale riesce a squadrettare con Segnale al 51% con il Manhattan.

Ciao.
[URL=http://img10.imageshack.us/my.php?image=img1935.jpg][/URL]

Ogni tanto Meridiano TV trasmette in chiaro.
E così ci scappa un Juventus - Bologna, trovato per caso facendo un po' di zapping ;)

Ultimamente sembra sempre in chiaro.
Attualmente Samp- Roma....

nss806

ciao ragazzi avrei da chiedere gentilmente due cose di cui non so dare spiegazione.su alcuni canali in banda c sull'nss806 ho un disturbo sul video(l'immagine si presenta in bianco e nero e balletta come se si vedesse lo stesso canale sovrapposto uno piu alto sullo schermo e uno piu basso,a volte l'audio che si sente non corrisponde a quello del canale sintonizzato).altri invece funzionano bene.su altri sat in banda c non avviene e funziona tutto ok.da cosa può essere imputabile questo disturbo?

Lo fa anche a me con il vecchio TV che accetta solo il Pal mentre con gli altri TV più moderni nessun problema, il problema si presenta quasi esclusivamente in Banda C sui 40°e 55°W.

Ciao.

anche in analogico, era tipico degli apparecchi non Multistandard, che non "leggevano" bene il sistema NTSC, tipico della aree americane

40.5 ovest

non ci posso credere hanno aspettato che io vada via a lavorare (venezuela)per levare le antenne che avevo nel tetto condominiale,per mettere una centralizata,con la complicita di mia mamma che vive ancora li.dopo tante ore trascorse nel tetto per puntare lo stab perfettamente nella mia piccolina 125 mi fanno questo! vabbe quando ritorno rifaccio l impianto,adesso un consiglio dai amici della 125 nel sat nss 806 cosa si prende in C band si vede qualcosa dal lontano venezuela? oppure quando ritorno mettero una 150..e che o problemi di ancoraggio con una bestia cosi,ciao grazie

demissat ha scritto:
non ci posso credere hanno aspettato che io vada via a lavorare (venezuela)per levare le antenne che avevo nel tetto condominiale,per mettere una centralizata,con la complicita di mia mamma che vive ancora li.dopo tante ore trascorse nel tetto per puntare lo stab perfettamente nella mia piccolina 125 mi fanno questo! vabbe quando ritorno rifaccio l impianto,adesso un consiglio dai amici della 125 nel sat nss 806 cosa si prende in C band si vede qualcosa dal lontano venezuela? oppure quando ritorno mettero una 150..e che o problemi di ancoraggio con una bestia cosi,ciao grazie
;) ma dal venezuela non hai la possibilità di trafugare una bestiola a spicchi?:D

@demissat
Buona permanenza in Venezuela! Quando torni , installando una 150 avrai la possibilita' di vederti tutti i canali del NSS 806

mesch

intruder800 ha scritto:
;) ma dal venezuela non hai la possibilità di trafugare una bestiola a spicchi?:D

si si puo e il problema dove la metto?guarda su mercadolibre .com.ve sezione antennas paraborica estas planetasur che vende tanta cosa. allora va beh para gibertini da 150 e dove ritrovo i lnb para la C band

NSS 806 a 40,5 gradi west

Ciao
..... nuovi canali in chiaro entrata sul satellite NSS 806 a 40,5 gradi west ...... Agromix , gli altri sono descritti in codici ..... scansionate con detail .... posizionate bene il dielectric plate ....

Ultima modifica:
Update

Ciao,

4040 R 5200 7/8 in DVB-S MPEG-2

Managemen TV Latin America (SID 200 / PMT 5200 / V 2160 / A 2120 / PCR 2160 / ONID 1 / TID 201) in clear;
Playhouse Disney Channel Brasil (SID 204 / PMT 5204 / V 2260 / A 2220 / PCR 2260) encrypted in PowerVU.
Signal with 9dB and 82% on Openbox X-810 and 366cm.

-> 4044 R is down.

Feed for Telepacifico from Colombia from "Feria de Buga" on 3673 R 3300 3/4 with SID 1 / PMT 32 / V 308 / A 256 / PCR 8191 in DVB-S MPEG-2 in clear. Signal with 6,7dB and 58%.

Ciao
Edgar.

Update

Hello,

TeleGracia on 3937 R 2170 3/4 with channel name first_service (SID 1 / PMT 256 / V 512 / A 4112 / PCR 512 / ONID 8192 / TID 4096). Signal with 6,1dB and 54% on Openbox X-810 and 366cm.

->TeleGracia on 3836 R is still on (8,3dB 76%).

MGM HD encrypted in PowerVU on 3711 R 6400 3/4 in DVB-S/HD MPEG-4/H.264 8PSK with SID 600 / PMT 5600 / V 110 / A 104 / PCR 110 / ONID 2 / TID 301. Low signal with 59% on Clarke-Tech HD 5000 Combo Plus.

Ciao
Edgar.

Indietro
Alto Basso