• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NSS 806 in provincia di Bergamo

MichePoloBg

Digital-Forum New User
Registrato
30 Agosto 2010
Messaggi
3
Sono un nuovo utente dalla Bassa Bergamasca e voglio spostare la mia parabola da 85 cm (già piazzata) da Hispasat a NSS 806 per vedere alcuni canali argentini che su Hispasat sono criptati. Non ho una parabola motorizzata e so solo che lo spostamento va dai 30° W ai 40.5° W. Mi date una mano? Accetto suggerimenti, grazie
 
Benvenuto nel forum ;)
L' NSS 806 trasmette solo in banda C e richiede una parabola di almeno 180 cm.
Sei sempre interessato ? ;)
 
Bè, diciamo che a questo punto la mia idea di muovere artigianalmente la parabola va a quel paese.. come posso fare per vedere qualche canale argentino free to air mantenendo la mia parabola?
 
Purtroppo via satellite non puoi ricevere niente :sad:
 
Ok capisco. Poniamo il caso che io voglia cambiare parabola allora, acquistandone una da 180 cm. Quanto mi verrebbe a costare?

Siccome la dovrei fissare su una staffa già attaccata alla ringhiera di un balcone (a piano rialzato, con altezza dal giardino di 2 m), che parametri mi servirebbero per settarla?
Io ho visto che posso ricevere Argentinisima Satelitàl, Canal 26, Management TV e Utilìsima Satelitàl che sono free to air, basta e avanza per avere qualche news d'informazione (ci vivono i miei parenti).

INoltre ho visto che anche Intelsat 11 a 43.5° W trasmette qualcosa, tipo Canal 13, ma è criptato..anche qui, mi servirebbe cambiare piatto oppure basta il mio piattino da 80?
 
MichePoloBg ha scritto:
Ok capisco. Poniamo il caso che io voglia cambiare parabola allora, acquistandone una da 180 cm. Quanto mi verrebbe a costare?

Siccome la dovrei fissare su una staffa già attaccata alla ringhiera di un balcone (a piano rialzato, con altezza dal giardino di 2 m), che parametri mi servirebbero per settarla?
Probabilmente usate le puoi troivare a buon prezzo, il problema è solo il suo posizionamento. Scordati la ringhiera, ma dovrai trovare soluzioni abbastanza complesse per il suo montaggio che deve essere fatto a regola d'arte, vista la mole di una 180cm. Per questo ti invito a leggere qualche thread nella sezione parabole per fartene un idea ;)
Pilucchetta
 
Indietro
Alto Basso