(NU) Vendo smart card SKY in HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

federico.fede

Digital-Forum Junior
Vendo carta SKY a scelta Calcio, Sport, Calcio + Cartoni, Intrattenimento, Documentari. Esempio di combinazione possibile: Cinema + Intrattenimento + Cartoni. Vendo a 60 Euro. La carta è HD.
ATTENZIONE: La carta non è di quelle a scadenza 15 luglio. La durata è di sei mesi dal momento dell' attivazione. Se attivata oggi la scadenza è al 31/12/2011
Aggiungo che la carta è in regolare abbonamento quindi chi la vuole mi deve anche dare i suoi dati.

Ultima modifica:
federico.fede ha scritto:
Vendo carta SKY a scelta Calcio, Sport, Calcio + Cartoni, Intrattenimento, Documentari. Esempio di comninazione possibile: Cinema + Intrattenimento + Cartoni. Vendo a 60 Euro. La carta è HD.
ATTENZIONE: La carta non è di quelle a scadenza 15 luglio. La durata è di sei mesi dal momento dell' attivazione. Se attivata oggi la scadenza è al 31/12/2011

ma bisogna fare la disdetta o scade da sola....

Bisogna dare disdetta almeno 30 giorni prima della scadenza, senza alcun costo aggiuntivo, se invece si vuole continuare a vedere il costo è di 29 euro al mese.

federico.fede ha scritto:
La durata è di sei mesi dal momento dell' attivazione. Se attivata oggi la scadenza è al 31/12/2011

Non mi tornano i conti:eusa_think:

Pensavo che maggio fosse la prorata (che non si dovrebbe contare) e poi i sei mesi pieni: giugno/luglio/agosto/settembre/ottobre/novembre (il 30).

Saluti

Scusami tanto, hai ragione ho sbagliatoa contare, scade a novembre non a dicembre, avevo contato sette mesi anzichè sei.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso