Numbers su rai2

Ysk

Digital-Forum Senior Plus
Ieri sera avevo programmato la registrazione(mysky) di numbers su rai 2. Mi sono dimenticati del fatto che alla rai CRIPTANO !!! Come ca**ooo posso fare a registrare questa serie?
Guardando vecchi post dul tema mi pare di aver capito che , se si guarda un minuto di registrazione, mentre questa è in corso, il problema si dovrebbe risolvere. Mi sbaglio? Se si, come posso risolvere il mio problema?

Ysk ha scritto:
Ieri sera avevo programmato la registrazione(mysky) di numbers su rai 2. Mi sono dimenticati del fatto che alla rai CRIPTANO !!! Come ca**ooo posso fare a registrare questa serie?
Guardando vecchi post dul tema mi pare di aver capito che , se si guarda un minuto di registrazione, mentre questa è in corso, il problema si dovrebbe risolvere. Mi sbaglio? Se si, come posso risolvere il mio problema?

la puoi registrare pulita solo via terrestre oppure accendendo il decoder e registrando via scart...

in linea di principio basterebbe avviare la registrazione quando il programma è già criptato magari facendo uno zapping per poi tornare su rai2 nei primi minuti di programma. questo xò nn è una garanzia xkè a volte la criptazione viene messa anche dopo 10-15 minuti e spesso nn ci si accorge neanche della criptatura(a volte invece c'è un artefatto video o audio)

su rai2 registrare serie tv è impossibile...sono quasi tutte criptate:eusa_wall:

quindi nn fare affidamento su mysky finche nn risolvono sul serio il problema.
io ad es ho voluto provare quello che ti ho consigliato su jericho...ma la cosa nn portò i risultati sperati

Il PICCOLO PROBLEMA è che io sono sardo e in sardegna il segnale terrestre NON C'E', quindi mi tocca collegare il DTT che ho in un'altra stanza al dvdrec per poter registrare dal terrestre(digitale). CHE PALL..!

Ysk ha scritto:
Il PICCOLO PROBLEMA è che io sono sardo e in sardegna il segnale terrestre NON C'E', quindi mi tocca collegare il DTT che ho in un'altra stanza al dvdrec per poter registrare dal terrestre(digitale). CHE PALL..!

mi dispiace...è una faccenda rischiosa...io con jericho provai ed ho perso la registrazione su mysky nonostante il rec l'avessi dato ampiamento dopo la fine di tutti i titoli di testa

Ysk ha scritto:

Se hai un dvdrec lo puoi collegare al mysky, la visione di solito è buona e in diretta (visionandolo) puoi registrarlo. Considero che uno la domenica sera sia in giro per cose sue e non voglia perdersi un bel telefilm di nonnarai ^_^

modifico ****iandomi da sola... Burchio l'aveva detto. sorry

Indietro
Alto Basso