• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Numerazione canali automatica come si fa?

la numerazione automatica dei canali satellitari e digitali ! non è prevista con questo decoder!

per mettere in ordine i canali, si va nella voce di menù, es,
sei nella lista satellite Hotbird, clicca Menù, vai alla voce :
impostare canali

ora posizionandoti sul canale, o i canali da spostare per metterli in ordine,
cliccando il tasto ok,
li evidenzi, ti diventano color celeste!
poi ti sposti con la freccia lato destro > al tasto (OK)
e selezioni con il tasto (OK) le 2 frecce bassa e alta gialla e verde!
poi ritorni con la freccia sinistra < al lato del tasto (OK)

e cliccando il tasto freccia su ^, sposti il canale o i canali evidenziato/i, dove vuoi.

ecco il manuale di istruzioni completo in italiano

http://www.emi-multimedia.it/public/20030951_Manuale_Edision_Argus_mini_Sat_IP.pdf

http://www.digisat.to.it/mauro/EDISION_manual_it.pdf
 
Approfitto di questa discussione per non aprirne un'altra, spero nessuno me ne voglia.
I canali si possono rinominare ma non si può cambiarne il numero? E come si fa a creare una lista dei preferiti? Non sono riuscito a capirlo.
Grazie ;)
 
Quindi se ho capito bene, la lista principale non è riorganizzabile, ma si possono creare delle liste di canali preferiti.
Ogni lista di preferiti, ha una numerazione propria (1,2,3,4, ecc..) o si rifà alla numerazione della lista principale?
 
ooo, finalmente inizio a capirci qualcosa. Grazie.
Quindi si devono praticamente usare due menu, quello "Organizza liste" per eventualmente cancellare i canali che non sono miei da una lista già esistente, aggiungerne di nuovi e per rinominarla, poi vado in "Imposta canali" per spostarli su o giù. Capito ;)
Non ho capito però come dovrei fare se volessi creare una lista nuova che non è ancora esistente, devo per forza usare un editor di quelli che hai indicato o lo posso fare tramite telecomando?
 
Sei stato perfetto e ho capito benissimo, grazie.
Solo un'altra domanda che riguarda ancora sempre le liste e poi mi aprirò un 3d mio per non continuare ad abusare di questo ringraziandone il proprietario.
Sai come si fa a preservare la mia lista che a fatica mi sono creato nel caso dovessi cambiare firmware? L'avevo letto un po' di tempo fa su una discussione che però ha diverse decine di pagine e non riesco più a trovarlo anche perchè purtroppo non è facile cercare su questo forum dato che i risultati della funzione "cerca" sono una serie di discussioni che contengono l'oggetto della ricerca ma non la pagina.
 
99942 ha scritto:
ogni lista (compresa la principale) ha numerazione propria ed è riorganizzabile
se non vuoi fare a mano col telecomando, puoi provare questi editor di canali per PC:
  1. Clarke Tech Editor Studio by CecèLife v3.17 http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=193
  2. ALIeditor (usa SanGoogle)
  3. SetEditArgusMini (a pagamento)
ho importato con Clarke Tech Editor Studio il file .abs dove avevo iniziato a creare una lista favoriti 1 fav group 1 ma dove la trovo in Clarke Tech Editor Studio per editarla da li con copia e incolla vari?
Cliccando favoriti ho
1-tv
2
3-cin
ecc.ecc
15-FAV
i favoriti partono dalla lista 15 che è vuota perchè io ho usato la lista fav1
nel caso sapete dove sbaglio mi dite anche come esportarli poi nel formato per golden media9080 usando il Clarke Tech Editor.
grazie
 
Indietro
Alto Basso