Numerazione canali LA7 su canale 75.

Paolo1968

Digital-Forum Gold Master
ciao,
quando era uscita la numerazione nazionale avevo rifatto la sintonizzazione dei canale e LA7 era andata a finire sul canal n. 7 (quindi tutto okkei).
la settimana scorsa che ho fatto la sintonizzazione del mux rete 8 (prov. di bologna) per prendere sportitalia24, LA7 è tornata sul canale 75 e sul 7 si vede 7gold.
c'è un modo perchè in automatico venga la7 sul canale 7 come era accaduto in precedenza??
la tv è quella in firma.

grazie.

Tutti che si preoccuppano di 'ste cose, anche i presidenti delle varie Regioni per salvaguardare le reti locali... Non sarebbe più semplice usare l'opzione che consente di mettere i canali nel numero che si preferisce?

Duncan#21 ha scritto:
Tutti che si preoccuppano di 'ste cose, anche i presidenti delle varie Regioni per salvaguardare le reti locali... Non sarebbe più semplice usare l'opzione che consente di mettere i canali nel numero che si preferisce?
Così ho fatto, ho impiegato un po' di tempo ma ora ho tutto sotto controllo a mio piacimento

Duncan#21 ha scritto:
Non sarebbe più semplice usare l'opzione che consente di mettere i canali nel numero che si preferisce?
Ciao, io uso la LCN perchè mi è più comodo, ma volendo posso fare come dici tu.
Infatti se uso la lista preferiti che mi sono creato scegliendo solo i canali che voglio vedere, posso anche cambiare il numero del canale sulla lista preferiti e quindi non si pone il problema del numero a tre cifre per le televisioni locali che tanto spaventa queste emittenti che hanno paura di perdere ascolti.
Il vero problema è la scarsa ricezione dei Mux locali che di fatto impedisce la visione e fa quindi perdere ascolti!!

Indietro
Alto Basso