Numerazione Canali Su Lg

Sembra strano anche a me comunque presumo ci sia qualche errore nell'lcn nella tua zona che ti mette in crisi il TV.

Magari posso vedere se sul decoder esterno che ho sull'altro TV fa lo stesso problema? Almeno capisco se dipende anche dal LG o è solo un problema di LCN del Mux Mediaset...

Se hai tempo e voglia potresti anche provare.
Solitamente questi piccoli problemi nel giro di 1, massimo 2 giorni si sistema.

ok, allora ora provo contemporaneamente sia sul tv che sul decoder esterno e vedo che succede!
Ah...nelle opzioni di ricerca automatica del Lg c'è ricerca "SECAM L" (oltre a numerazione automatica), che cos'è? a cosa serve?

Il mistero si infittisce: col decoder esterno (philips 2610) can5 rete4 e ita1 si posizionano ai numeri giusti, mentre con il tv niente ancora, ma sempre oltre il canale 800...a questo punto da cosa può dipendere?

Non vedo tutto questo mistero :)

Qualche parametro sbagliato sull'lcn che il tv non digerisce e invece il decoder accetta potrebbe anche essere, ma non mi preoccuperei più di tanto.

Mi sarei preoccupato di più se tutta la lista era sballata.

infatti era una battuta la mia... :)
ma si aggiusterà o mi devo tenre rete4 can5 ita1 boing e iris in posizioni sballate???

follettonapoletano ha scritto:
Il mistero si infittisce: col decoder esterno (philips 2610) can5 rete4 e ita1 si posizionano ai numeri giusti, mentre con il tv niente ancora, ma sempre oltre il canale 800...a questo punto da cosa può dipendere?

Stesso mistero anche per me.
Un altro decoder in altra stanza (IRRADIO DTR-3331 quindi non proprio il massimo come affidabilità e software) gestisce la logica LCN in modo corretto e soprattutto rispetto al TV LG, permette di riordinare i canali a piacimento.

anche stasera ho rifatto la scansione automatica e per alcuni secondi i canali erano al posto giusto, poi si sono spostati oltre il canale 800, ci sarà un conflitto tra l' LCN e l' LG, chissà se mai si aggiusterà...

Indietro
Alto Basso