Numerazione canali

peppee96

Digital-Forum Silver Master
Salve, io ho una tv con dtt incorporato... ieri ho reinstallato la lista canali e alcuni me li ha messi alla posizione -1, sia pay, locali e nazionali... come mai? :eusa_think:

L'ho rifatto e me li ha messi corretti, grazie :)
Comunque visto che ci sono faccio un altra domanda... sempre nella stessa tv c'è l'opzione della ricerca canali mentre è in standy... solo che quando apro la tv può essere che c'è qualche canale che non prende e mi dice se lo voglio eliminare, e ogni volta devo cliccare ok... non si può fare niente? :eusa_wall:

peppee96 ha scritto:
L'ho rifatto e me li ha messi corretti, grazie :)
Comunque visto che ci sono faccio un altra domanda... sempre nella stessa tv c'è l'opzione della ricerca canali mentre è in standy... solo che quando apro la tv può essere che c'è qualche canale che non prende e mi dice se lo voglio eliminare, e ogni volta devo cliccare ok... non si può fare niente? :eusa_wall:

Magari c'è un'opzione per disattivare il controllo in Standby.

Prova a dire quale modello preciso di TV possiedi e forse qualcuno conosce l'opzione giusta da disattivare.

certo che c'è l'opzione, infatti l'ho disattivata... però disattivandola non mi fa la ricerca giusto?

Sicuramente avrai uno Sharp devi disattivare la ricerca in stand by perche è quella che ti crea i problemi anche nello spegnimento la luce verde impiega circa un minuto per spegnersi.
Disattiva e tutto si rimette a posto.
Bye

sisi ho uno sharp... e se attivo l'opzione della ricerca in standy ci mette tipo 5 minuti per spegnersi la lucina bianca (non verde) xD però ne ho un altro sempre sharp con dtt incorporato e non c'è questa opzione... i canali me li cerca normalmente quando è spenta e si aggiungono senza che mi dica niente...
la domanda che rifaccio è: quando questa opzione è disattivata, non mi cerca nuovi canali?

peppee96 ha scritto:
sisi ho uno sharp... e se attivo l'opzione della ricerca in standy ci mette tipo 5 minuti per spegnersi la lucina bianca (non verde) xD però ne ho un altro sempre sharp con dtt incorporato e non c'è questa opzione... i canali me li cerca normalmente quando è spenta e si aggiungono senza che mi dica niente...
la domanda che rifaccio è: quando questa opzione è disattivata, non mi cerca nuovi canali?
Credo che se disattivi l'opzione la ricerca la devi fare manualmente ma se l'opzione ti crea i problemi di sintonizzazione (e non solo ) credo che la SHARP dovrebbe aggiornare il software sperando che intervengano al più presto.
Bye

Indietro
Alto Basso