Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
peppee96 ha scritto:L'ho rifatto e me li ha messi corretti, grazie
Comunque visto che ci sono faccio un altra domanda... sempre nella stessa tv c'è l'opzione della ricerca canali mentre è in standy... solo che quando apro la tv può essere che c'è qualche canale che non prende e mi dice se lo voglio eliminare, e ogni volta devo cliccare ok... non si può fare niente?![]()
Credo che se disattivi l'opzione la ricerca la devi fare manualmente ma se l'opzione ti crea i problemi di sintonizzazione (e non solo ) credo che la SHARP dovrebbe aggiornare il software sperando che intervengano al più presto.peppee96 ha scritto:sisi ho uno sharp... e se attivo l'opzione della ricerca in standy ci mette tipo 5 minuti per spegnersi la lucina bianca (non verde) xD però ne ho un altro sempre sharp con dtt incorporato e non c'è questa opzione... i canali me li cerca normalmente quando è spenta e si aggiungono senza che mi dica niente...
la domanda che rifaccio è: quando questa opzione è disattivata, non mi cerca nuovi canali?