Numerazione Canali

Daxter

Digital-Forum New User
Ciao a tutti,
oggi ho fatto la ricerca automatica dei canali con il mio decoder in modo da poter vedere i 2 nuovi canali cinema.. pero ho visto una cosa strana, mentre prima avevo i canali dal 111 in poi e con il calcio dal 121 in poi adesso mi ha trovato i canali tutti dal 300 in poi.. volevo chiedere è una cosa normale e hanno cambiato alcune cose ke io non so? perche non vorrei aggiornarli e poi non vedere piu nulla, perche cmq i canali ke avevo prima adesso li vedo bene..

se puo interessare sono in provincia di Parma

Si è cambiata la numerazione LCN i canali Premium hanno occupato la posizione 300. ;)

hanno cambiato numerazione pero la numerazione vecchia è ancora funzionante, cioè io li vedo ancora..

per quello mi sembrava strano :)
perche in passato se non erro quando cambiava numerazione la vecchia numerazione non era piu visibile..

Daxter ha scritto:
hanno cambiato numerazione pero la numerazione vecchia è ancora funzionante, cioè io li vedo ancora..

per quello mi sembrava strano :)
perche in passato se non erro quando cambiava numerazione la vecchia numerazione non era piu visibile..
Sono perfettamente d'accordo perchè io che sono di Trieste continuo a vedere per esempio Rai News 24 alla posizione 16, mentre in altre zone è già passata alla posizione 42.

luc1428 ha scritto:
Sono perfettamente d'accordo perchè io che sono di Trieste continuo a vedere per esempio Rai News 24 alla posizione 16, mentre in altre zone è già passata alla posizione 42.

Se non risintonizzi, sempre li' rimarra'.

Indietro
Alto Basso