Numerazione LCN decoder medialink lista canali premium e sky

neo999

Digital-Forum New User
Salve non sapevo dove postare di preciso.

Ho un medialink, ed usa i file.bin per liste canali favoriti

Infatti ho alcune liste :

- terrestre
--- rai 1
---- rai 2

sky sport
sky cinema

ecc

ora con premium sono usciti nuovi canali (steel non lo vedo mai perchè?)

è possibile reperire una lista gia bella e pronta da caricare nel decoder? con le liste precise come sull'originale? (sia premium sia sky?)

grazie

Ma Sky a cosa ti serve visto che la visione continua e duratura è garantita solo sui loro decoder? Praticamente prima o poi si blocca definitivamente la smartcard se non si usa in un decoder ufficiale Sky.

Per quanto riguarda Premium sono canali del digitale terrestre, non so se ci sono setting del terrestre, visto che da zona a zona la situazione potrebbe leggermente cambiare. Steel non lo vedi nelle liste canali o non lo ricevi? Ma è normale perchè il canale non esiste da anni!

Si chiamava Steel anni fa, poi è diventato Premium Action e da qualche giorno come dice Wikipedia:
Il 23 giugno 2015 a seguito della rivoluzione editoriale della piattaforma, sono partite la versioni in HD e timeshift +24 del canale con la conseguente chiusura del canale in modalità SD.

Io una mezza idea ce l'ho, ma non se ne può parlare....

Commento inutile e fuori luogo.

Detto ciò. Voglio tenere la lista canali di entrambi in ordine. Ma non si può. Perché lcn va solo su dtt su sat no. Per avere l'ordine che ho messo io deve togliere lcn.

Comunque l'ho creata io di nuovo da zero.

Grazie

Indietro
Alto Basso