Numerazione LCN

M_Billy

Digital-Forum New User
Un saluto a tutti,

in breve volevo sapere cosa è possibile fare per poter usare la numerazione nazionale LCN sul mio Samsung UE46C8000XWXXH.
Alla peggiore delle ipotesi un decoder DDT HD esterno potrebbe risolvere??

Hai provato ad impostare altri paesi, ora avrai impostato italia, mettendo su germania ti fa la stessa cosa.

Hai la scelta di vari paesi no? Prova a mettere altri paesi e vedere se si attiva la lcn ;) Ora su dove è impostato?

ale89 ha scritto:
Hai la scelta di vari paesi no? Prova a mettere altri paesi e vedere se si attiva la lcn ;) Ora su dove è impostato?

Mi pare di aver provato inizialmente, senza successo, la mia paura nasce dal fatto che avendo impostato manualmente tutti i canali, se la cosa non dovesse funzionare devo rifare tutta la procedura.......

ale89 ha scritto:
Mi pare di ricordare che la nazione Italia non sia presente, per fare questa verifica mi chede il PIN, con la perdita di tutti i canali fin quì memorizzati

Beh perdere i canali memorizzati è normale quando si fa tutto da capo ;) Guarda se hai spagna (che se non sbaglio usa la lcn) e se c'è prova a mettere quella ;)
La germani non ha la lcn e quindi te li mette in ordine di frequenza ;)

ale89 ha scritto:
Beh perdere i canali memorizzati è normale quando si fa tutto da capo ;) Guarda se hai spagna (che se non sbaglio usa la lcn) e se c'è prova a mettere quella ;)
La germani non ha la lcn e quindi te li mette in ordine di frequenza ;)

Voglio provare più tardi, se dovesse funzionare ti faccio sapere.

Grazie!

Ho impostato Spagna, e tutto FUNZIONA!!!!!!
se penso a quanto tempo ho perso.......
Grazie a tutti e buona giornata:D :D

Indietro
Alto Basso