Numerazione sky su Dreambox con ENIGMA1

happyok

Digital-Forum New User
salve ho cercato in moltisssimi siti ma e forum ma non sono riuscito a trovarlo, purtroppo devo mettere sul dream con enigma 1 i canali rispettando la numerazione così come la da sky (inizio da 100).
ho provato a importare altre liste per altri ricevitori, modificare, fare di tutto ma non ci sono riuscito.
qualcuno sa aiutarmi su dove prenderle per poterle utilizzare o al limite mi spiega come poterle fare?

grazie:crybaby2:

E' un argomento che si è già affrontato decine, centinaia, migliaia di volte.

Queste liste non esistono. Un dreambox non è uno skybox, nessuno perde tempo a farle, richiederebbero tantissimo lavoro visto che la lista di sky è in continuo e costante aggiornamento e sarebbero comunque inutili, considerato che sul dreambox non puoi lasciare posizioni vuote come avviene sul decoder di sky.

Se vuoi la numerazione di skybox, devi usare skybox.

Ultima modifica:
capisco , ma come idea io potrei mettere canali criptati che non vedo e poi metto nelle rispettive posizioni 100 200 600 quelli che mi interessano? per curiosità ma quanto cambiamo velocemente la numerazione? voglio dire, credo che i principali orientativamente rimangano gli stessi.....

Vorrei poi sottoporre un altro problema.
ho provato a modificare i vari settings all'interno di enigma1, mi succede questo:
prima di fare l'aggiornamento ho una cosa del tipo:
CTS ITALIA
CTS SKY
CTS SPORT
se faccio delle liste tipo
RAI
MEDIASET
SKY
mi succede che facendo l'upload sul dreambox quando vado a visualizzarlo su di esso non mi cambia i nomi di tutti ma mi lascia sempre, ad esempio il primo
del tipo
CTS ITALIA
MEDIASET
SKY
si può risolvere sta cosa?
grazie

Si, puoi risolverlo in questo modo.

- cancella dal decoder la cartella CTS italia
- riavvia il box (completamente)
- attendi la ripartenza e verifica che CTS Italia non sia più presente
- a quel punto carica i settings da pc

Indietro