numeri episodio/stagione sui canali Fox

pyoung

Digital-Forum Master
Ma scusate un secondo... non so se è una cosa notata tardi da me e ne avete già parlato o se veramente è una cosa partita oggi: stanno per caso togliendo i dati relativi ad episodio e stagione dalla guida dei canali Fox? Adesso sui 10 canali (fox, foxlife e foxcrime e foxretro) solo su 4 ci sono i suddetti dati nell'Epg. Spero sia un qualcosa di momentaneo (e comunque spiacevole anche se momentaneo) perché se fosse una nuova politica relativa alla compilazione dell'Epg sarebbe una noia veramente grossissima

scriviamo tutti e subito alla fox xkè torni subito indietro...
mi sa che li vogliono levare. se andate a vedere un evento lontano ci trovate a volte il numero episodio e il titolo inglese...quando lo mettono in italiano tolgono il numero

Burchio ha scritto:
scriviamo tutti e subito alla fox xkè torni subito indietro...
mi sa che li vogliono levare. se andate a vedere un evento lontano ci trovate a volte il numero episodio e il titolo inglese...quando lo mettono in italiano tolgono il numero
Per ora non a tutti i programmi, per fortuna. Falling Skies ha il numero della stagione e l'episodio.

L'ho notato anch'io qualche giorno fa.. è una cosa vergognosa. Speriamo che l'epg non diventi come quello di Mediaset in cui non c'è scritto un tubo. Incredibile a dirsi ma la Rai ha fatto passi da gigante al riguardo.

si funziona come sempre xò...leggere il numero episodio è molto + immediato che cercare in rete per sapere dove siamo arrivati...ed è anche + comodo per quando cerchi una replica...

sarà contento chi protestava per l'errata numerazione delle serie abc family o american dad.................

gentilmente mi date l'email della fox, così faccio presente questo disguido...dei canali come i loro che trasmettono solo serie tv è gravissimo il fatto della mancanza della numerazione :mad: :mad:

Dai ragazzi facciamoci sentire...tartassiamoli....

È la Fox che elimina la stagione e il numero dell'episodio? :5eek: :mad: Io credevo Sky.

osucci ha scritto:
È la Fox che elimina la stagione e il numero dell'episodio? :5eek: :mad: Io credevo Sky.
Sky mette insieme i dati che riceve dall'esterno. Quindi se il file (nel formato che usano per l'EPG) che manda Fox è meno completo loro non ci mettono mano.

su alcuni programmi ce ancora scritta la stagione e l'episodio... però ad esempio nei simpson no... spero anchio sia una cosa momentanea perchè era utilissimo

Io ho il collega serie sui Jefferson..ho notato che le ultime puntate della terza stagione non hanno la numerazione.
Il problema è che la registrazione del mysky si e fermata al secondo episodio..e credo siano gia arrivati almeno al quinto o sesto...
Dipende dalla mancanza della numerazione secondo voi ??

E' utilissimo il n° dell'episodio!!! Non trovo il motivo per volerlo togliere... mah... aspettiamo fiduciosi

Volevo segnalarlo anche io.

Lo fanno apposta, io davvero non capisco che strada vogliono prendere.

Ogni singola settimana tolgono qualcosa. Adesso anche numero di stagione ed episodio. Poi a che pro?!? Per complicare la vita agli abbonati?

Indietro
Alto Basso