Numero attivazioni card TivùSat

aristocle ha scritto:
Quante sono all'incirca le schede attivate?

Di cifre ufficiali non c'è nulla si sa solo che tivusat ha dichiarato che la media di schede attivate quotidianamente sono di circa 1000/1500 con una crescita costante.

Quindi, tenendosi bassi, credo che dal mese di agosto ad oggi siamo vicini alle 100 mila schede attivate. :D

Sat Blue Eyes ha scritto:
Di cifre ufficiali non c'è nulla si sa solo che tivusat ha dichiarato che la media di schede attivate quotidianamente sono di circa 1000/1500 con una crescita costante.

Quindi, tenendosi bassi, credo che dal mese di agosto ad oggi siamo vicini alle 100 mila schede attivate. :D

Sarebbe interessante fare un confronto con sky:D

VIANELLO_85 ha scritto:
Sono due piattaforme distinte, non si può fare nessun paragone.

non volevo fare confronti, volevo sapere quanti sono gli abbonati skay rispetto alla stima fatta sopra.

Sat Blue Eyes ha scritto:

Mi sembrano un po' tante 1000/1500 attivazioni al dì vista la scarsità di decoder sugli scaffali! :eusa_think:

Indietro
Alto Basso