Kadath Dragon
Digital-Forum Senior
Quanti canali trasmette sky a chi ha l'abbonamento full? Con un impianto mono switch è possibile che ci siano limitazioni alla ricezione di qualche canale?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
19 canali BAMBINIKadath Dragon ha scritto:Quanti canali trasmette sky a chi ha l'abbonamento full?
cosa intendi per mono switch ??Kadath Dragon ha scritto:Quanti canali trasmette sky a chi ha l'abbonamento full? Con un impianto mono switch è possibile che ci siano limitazioni alla ricezione di qualche canale?
landtools ha scritto:cosa intendi per mono switch ??
Kadath Dragon ha scritto:Intendo monocavo (IF-IF). In palazzo si sta discutendo sull'installazione di una parabola centralizzata e l'orientamento iniziale è per l'impianto che costa meno...
Io ho il MySky HD, quindi sto raccogliendo informazioni per la discussione in assemblea, perché il monocavo sicuramente non va bene per il mysky, ma volevo capire se c'erano anche problemi sul fatto di non poter ricevere tutti i canali di sky.
in quanti ne siete nello stabile??Kadath Dragon ha scritto:Intendo monocavo (IF-IF). In palazzo si sta discutendo sull'installazione di una parabola centralizzata e l'orientamento iniziale è per l'impianto che costa meno...
Io ho il MySky HD, quindi sto raccogliendo informazioni per la discussione in assemblea, perché il monocavo sicuramente non va bene per il mysky, ma volevo capire se c'erano anche problemi sul fatto di non poter ricevere tutti i canali di sky.
landtools ha scritto:in quanti ne siete nello stabile??
e non hai un balcone da metterla pure tu ?Kadath Dragon ha scritto:Dovrebbero essere 48: 24 appartamenti per scala (8 piani per 3 appartamenti per 2 scale). Fai conto peraltro che nella mia "fila" di appartamenti su 8 piani ci sono 5 parabole, quindi potrebbe anche essere comoda una discesa in facciata...
landtools ha scritto:e non hai un balcone da metterla pure tu ?