dorino1dtt
Digital-Forum Junior Plus
- Registrato
- 29 Settembre 2006
- Messaggi
- 151
Salve, volevo chiedervi se questo avvenimento è accaduto anche ad altri ed in quanto tempo si è risolto: 10 giorni fa sottoscrissi un abbonamento a Mediaset Premium tramite sito internet,poi dopo circa 14 giorni mi arriva la lettera con la scheda, vado per attivarla tramite il numero verde ma il disco rispondeva "...numero errato...digitare numero tessera.." dopo ho provato a fare l'attivazione dal numero a pagamento 199, stessa cosa (e anche chiamando da cellulare) visto che alcuni dicevano che vi era qualche magagna, se chiamavi da cellulare si attivava e da rete fissa o n° verde no, poi un operatore dopo vari tentativi dal numero 199, mi ha dato un altro n° di tessera per parlare direttamente con chi si occupa dell'attivazione e mi hanno detto venerdi sera che erroneamente non avevano inserito il n° della tessera nei loro database e perciò non lo hanno unito al n° di contratto e perciò ci voleva dalle 48 o 72 ore avrebbero risolto il problema, ma siamo arrivati a domenica e ancora nessun riscontro positivo e mi sa che Chievo-Palermo la seguirò tramite radiocronoca sulle tv regionali, fatemi sapere se vi sono stati altri casi...grazie