Numero di cellulare attivazione???

Cleofra

Digital-Forum Senior
Salve a tutti,
questa mattina volevo attivare la mia nuova tessera con scadenza 30 Giugno 2011 (ricaricabile - no easy pay), chiamo il numero verde 800.303.404 e seguo le istruzioni. Dopo aver accettato di voler attivare la tessara, la voce mi dice che per finalità di assistenza voleva il mio munero di cellulare. Sbaglio, o gli altri anni non c'era??? Che senso finalità di assistenza??? è sicuro???

Ma in che senso con il prefisso???? 39xxxxxxxxx# <----diceva di mettere il cancelletto il 39 (come prefisso) lo devo mettere o metto solo il numero e il cancelletto.... è questo che non ho capito

Ultima modifica:
Perchè non attivi direttamente dal cellulare? Scriviti il numero della tua scheda, inserisci la scheda nel decoder, ti sintonizzi su Joi e poi mandi un sms al numero 340.433.63.63 con scritto att.numero della tua scheda (esempio att.209999999999) ed il gioco è fatto. Ti arriverà un sms di conferma dopo pochissimi secondi (al max un paio di minuti) e un ulteriore conferma con un messaggio sullo schermo della tua tv sintonizzata come dicevo sul canale Joi. Così registrano loro direttamente il numero del tuo cellulare. Ovviamente paghi il normale costo del sms del tuo operatore telefonico.

Indietro
Alto Basso