Numero di porta della connessione???? AIUTO!!

Aragorn

Digital-Forum New User
AIUTATEMI!!

Mi serve il numero di porta che utilizzo per connettermi, ma non so come ottenerlo!!

Mi serve per videogiocare online a "Call of Duty 2": per far sì che i miei amici si connettano al server che creo per giocare è necessario che loro inseriscano una stringa con scritto:

connect mioip : porta

ESEMPIO: se si scrive "connect 64.15.125.231:29640" l'utente si connette al server con quel numero di IP e con il numero di porta 29640.

Il mio numero di IP l'ho trovato facilmente (basta connettersi al sito www.mioip.it e compare), ma per quanto riguarda il mio numero di porta... NON SO CHE FARE!!

HELP ME!!!

Ultima modifica:
Se hai un modem se accedi alla pagina con tutte le statistiche penso che troverai quello che cerchi altrimenti non so come potrai fare, al limite prova a cercare in google....

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

Tikal ha scritto:
Se hai un modem se accedi alla pagina con tutte le statistiche penso che troverai quello che cerchi altrimenti non so come potrai fare, al limite prova a cercare in google....

Su Google ho provato e riprovato, ma niente.

Ho il modem, qual è la pagina con tutte le statistiche a cui ti riferisci?

Ti ho detto se hai un router: io ho un netgear e mi da tutte le info a proposito della connessione purtroppo al momento non so come aiutarti visto che hai un modem...

Dovresti dire almeno come ti connetti ad internet magari altri del forum possono darti una mano.

Dal prompot dei comandi digita netstat
Ti dice tutte le connessioni e le porte aperte

Indietro
Alto Basso