Numero Fax Premium per disconoscimento contratto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

davidecit

Digital-Forum Master
Salve, qualcuno può darmi il numero di fax per mandare a Premium il disconoscimento di un contratto? Ne avevo uno dell'anno scorso, ma questa mattina il fax non voleva proprio saperne di essere spedito, quindi immagino abbiano cambiato il numero. Qualcuno ha un numero "aggiornato" ? Grazie :)

Scusa..... cosa si intende con "disconiscimento di un contratto"? :)
Si intende che mia nonna si è trovata un contratto fatto a suo nome, mai sottoscritto nè a telefono nè di persona. Ci siamo accorti che una terza persona stava usufruendo del servizio a spese sue, tanto è vero che questa persone si è anche fatta mandare il decodere a casa sua, sempre a spese di mia nonna e a nome suo. Quindi dopo la denuncia dai carabinieri, va fatto il disconoscimento del contratto a premium, cioè si nega ogni rapporto con questo contratto.

Non ricordo se è ancora valido 02.91971398

Conviene comunque anche mandare una raccomandata con ricevuta di ritorno

Non ricordo se è ancora valido 02.91971398

Conviene comunque anche mandare una raccomandata con ricevuta di ritorno

Ho provato questo numero, ma non va. Come posso avere un numero valido di fax? Sul sito di Premium non lo trovo da nessuna parte. Vorrei evitare la raccomandata, già si sono presi un bel pò di soldi, vorrei almeno no rimettercene altri.

ERRATA CORRIGE: Il numero proposto da Ercolino è corretto, era il mio fax ad essere rotto. Si può chiudere, grazie ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso