Numero FAX Tim clienti residenziali

shoxblackify

Digital-Forum Silver Master
Ragazzi mi serve un aiuto un pi urgente ;

Sapete qual'e ' il numero FAX preciso di tim per contratti clienti residenziali??
Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ragazzi mi serve un aiuto un pi urgente ;

Sapete qual'e ' il numero FAX preciso di tim per contratti clienti residenziali??
Grazie

Dipende anche di cosa si tratta.

CARTA DEI SERVIZI Pgg. 11/12.

Informazioni commerciali e assistenza servizi evoluti di utilità e intrattenimento 800.187.800

Ripensamento entro 14 giorni/Recesso Offerte - Reclami 800.000.187

Disattivazione Offerte non richieste 800.000.386

Ehh io ho mandato fax col 187 finale

Si tratta di annullare uno sconto fedeltà di €5 . Ho chiesto l annullamento subito. Va bene quel numero??

Che vuoi dire? Che non vuoi lo sconto? Secondo me se invii anche a quel numero male non fai.

Si niente sconto perché c'è un vincolo di 4 anni e mi andrà a variare tutta l offerta che ho con TIM smart, davvero di una malafede unica sta TIM , tra l altro stamattina ma hanno consegnato il loro modem , ma che cavolo c'entra il modem con uno sconto fedeltà??? Assurdi!!! Manderò tutto indietro immediatamente, anche perché non l ho proprio richiesto.... che poi sono sfortunato .. la telefonata non è stata fatta a me ma aveva risposto un mio parente.

Il fax è stato già inviato ed accettato
PS: io questa azienda la farei chiudere all'istante, non ne se può davvero più! Stanno li per fottere le persone.

Se dici che rinunci allo sconto dopo aver attivato la promo TIM SMART (da alcuni mesi?) ti avranno già fatturato diciamo la penale o no?

Poi riassumere il tutto e perché poi non hai rifiutato il modem? Non ci ho capito molto sul'offerta dove ha risposto un tuo parente, cioè ha accettato a tuo nome di ricevere il modem? Non avevi TIM SMART (MOBILE ?) ormai da mesi e che è 'sto modem ora, hai richiesto qualche altra offerta per caso?

Ma che penale??? Allora riassumo brevemente;

La telefonata è stata fatta la settimana scorsa e ha risposto mia madre io non c'ero, gli avevano proposto questo sconto fedeltà di 5€ non so di preciso cosa gli hanno offerto completamente. Il discorso è uscito qualche giorno dopo e mi ha avvisato della telefonata e di questo sconto fedeltà però quando mi ha accennato del vincolo di 4 anni mi sono girati un po i cogl.....
Siccome hanno dei loro operatori incapaci e straffottenti , ho chiamato sia al 187 che su Twitter per chiedere dei chiarimenti e mi avevano confermato che non c era nessuna variazione o attivazione in corso. Questa mattina invece è stato consegnato il modem, io purtroppo sono fuori zona e non ho potuto rifiutarlo il pacco! Ma detto questo che diamine c'entra il modem ???? Ho mandato subito fax di contestazione e dopodiché il modem tornerà subito indietro e mi sa devono anche rimborsami i soldi della spedizione.

Indietro
Alto Basso