Numero SKY nuovi abbonati 199 142 148

davi348

Digital-Forum Senior Master
Ciao ragazzi, volevo sapere se questo numero 199 142 148 che ho letto su internet è il numero per i nuovi potenziali clienti SKY. Non capisco perché sul sito di SKY non c'è questo numero.. Dovrebbero metterlo bello grosso in modo che la gente chiami per abbonarsi senza andare per forza in uno SKY center o facendolo on line.

Grazie
Ciao

cheguevara63 ha scritto:
Chiama lo 02/7070 al costo di una urbana, se
poi hai un tutto incluso la telefonata è gratis...;)
Non ho un telefono fisso. Ho chiamato il 192 142 148 che ho letto su internet e la signorina mi ha arrivato l'offerta f&f, volevo solo sapere se è un numero SKY.

davi348 ha scritto:
Non ho un telefono fisso. Ho chiamato il 192 142 148 che ho letto su internet e la signorina mi ha arrivato l'offerta f&f, volevo solo sapere se è un numero SKY.
Nessuno?

upup incredibile nessuno riesce a darmi conferma che questo sia un numero sky...:5eek:

io non saprei...ma se devi chiamare utilizza il numero che ti è stato detto sopra..meglio di un 199 è sicuro ;)

rapons89 ha scritto:
io non saprei...ma se devi chiamare utilizza il numero che ti è stato detto sopra..meglio di un 199 è sicuro ;)

vuoi dire 02/7070 ? ok ma siccome ormai ho chiamato volevo capire se cmq è un numero sky...

Io ho chiamato questo numero e mi ha risposto una signorina di SKY.
Cmq buono a sapersi.

Grazie
Ciao

Indietro
Alto Basso