Numero verde fastweb per disservizi?

bobilaika

Digital-Forum Senior Plus
mi sembra assurdo che io debba spendere oltre 10 euro da cellulare per stare in attesa del numero 192193 per un disservizio fastweb
esiste un numero verde a cui chiamare?

bobilaika ha scritto:
mi sembra assurdo che io debba spendere oltre 10 euro da cellulare per stare in attesa del numero 192193 per un disservizio fastweb
esiste un numero verde a cui chiamare?

perchè non chiami dal fisso?

Cuorino ha scritto:
perchè non chiami dal fisso?

che volpe (scusa, per la battuta ma mi aspettavo una risposta in tal senso) :icon_cool:
ma se ho un disservizio, cioè non mi funziona il sistema voce e internet di fastweb come faccio a chiamare col fisso (fastweb)?

bobilaika ha scritto:
che volpe (scusa, per la battuta ma mi aspettavo una risposta in tal senso) :icon_cool:
ma se ho un disservizio, cioè non mi funziona il sistema voce e internet di fastweb come faccio a chiamare col fisso (fastweb)?
Dovresti chiedere il favore a un tuo vicino di casa di permetterti di chiamare FW visto che da telefono fisso la telefonata e' gratuita.

bobilaika ha scritto:
:D :lol: allora mandagli una mail :lol: :D

scherzo ovviamente
trovare un telefono fisso non è cosi semplice come sembra
non ci avevo mai pensato ma se dovesse capitare a me mi toccherebbe andare alla stazione ferroviaria per trovare l'unica cabina che è rimasta in zona
con la speranza che poi non mi dicano di controllare qualcosa sul router o sui cavi

alfry ha scritto:
Dovresti chiedere il favore a un tuo vicino di casa di permetterti di chiamare FW visto che da telefono fisso la telefonata e' gratuita.

infatti intendevo questo.

maomin ha scritto:
non ci avevo mai pensato ma se dovesse capitare a me mi toccherebbe andare alla stazione ferroviaria per trovare l'unica cabina che è rimasta in zona
con la speranza che poi non mi dicano di controllare qualcosa sul router o sui cavi
a me successe una volta proprio con fastweb.
l'unica volta che ebbi il blocco totale dei servizi.
mi collegai da internet con la wireless di un vicino (autorizzato da lui), perchè avevo dubbi sulla gratuità del numero da clienti non fastweb.
mi richiamarono dopo 10 minuti sul cellulare indicato da me ed ho proceduto con i vari controlli. ;)

Indietro
Alto Basso