Numero verde per fattura errata

Anto81

Digital-Forum Senior
Salve a tutti.

Il mio problema riguarda un mancato sconto per una partita in ppv, concesso da sky per la partita napoli-bologna.

Ho già inviato più di una mail tramite il Contatta Sky, senza però ricevere risposta.

E' possibile telefonare ad un numero verde per chiedere spiegazioni a riguardo?

Grazie in anticipo.

Anto81 ha scritto:
Salve a tutti.

Il mio problema riguarda un mancato sconto per una partita in ppv, concesso da sky per la partita napoli-bologna.

Ho già inviato più di una mail tramite il Contatta Sky, senza però ricevere risposta.

E' possibile telefonare ad un numero verde per chiedere spiegazioni a riguardo?

Grazie in anticipo.

..alle mail di quel tipo,NON si degnano più di rispondere (io ne ho mandate 2 per un problema di errata fatturazione circa 10 e 7 gg.fa senza riscontro alcuno...:doubt: ),per il numero VERDE puoi provare a chiamare 800922333-800922337

Il Bacco ha scritto:
..alle mail di quel tipo,NON si degnano più di rispondere (io ne ho mandate 2 per un problema di errata fatturazione circa 10 e 7 gg.fa senza riscontro alcuno...:doubt: ),per il numero VERDE puoi provare a chiamare 800922333-800922337

Grazie mille Bacco. ;)

Vi aggiorno sulla situazione: Ho chiamato stamattina i numeri verdi dal Bacco segnalati. L'operatrice prima ha detto che lo sconto NON era per tutti; poi, quando ho detto che avevo la mail di Sky con la conferma dell'agevolazione, mi ha tenuto in linea per 7 minuti e poi mi ha confermato la RICHIESTA DI STORNO da effettuarsi sulla prossima fattura.

Confermo il fatto che tramite FAI DA TE non si riceve alcuna risposta per questo tipo di rimostranza.

Grazie a tutti e alla prossima. :icon_cool:

Indietro
Alto Basso