Numero verde sky

smenkara

Digital-Forum New User
ciao a tutti, siccome ho una questione in sospese con sky e visto che la cosa va per le lunghe (per colpa loro) io mi sono stancato di chiamarli al numero a pagamento 199 ....
Ho provato diversi numeri verdi ma ad oggi risultano tutti non più attivi.
Sapete darmene uno funzionante?

grazie a tutti.

se c'era un numero verde secondo te lasciavano il 199 ????
vai di 199 e ipreca come tutti

invia raccomandata con ricevuta di ritorno, costa meno ottieni d+

Ciaux

Ciao puoi anche contattare via e-mail Sky attraverso il servizio contatta sky, l'indirizzo te lo ha scritto Papu , devi registrarti e per quello che ti posso dire ti rispondo nel giro di 48 ore. Ti dico che quando ho avuto problemi ho fatto in questo modo e sono sempre stato ricontattato. Un saluto.

smenkara ha scritto:
ciao a tutti, siccome ho una questione in sospese con sky e visto che la cosa va per le lunghe (per colpa loro) io mi sono stancato di chiamarli al numero a pagamento 199 ....
Ho provato diversi numeri verdi ma ad oggi risultano tutti non più attivi.
Sapete darmene uno funzionante?

grazie a tutti.

Invia un fax al numero 02 / 76.10.10.7 intestato a

SKY ITALIA S.R.L.
Servizio Clienti SKY

è l'unico modo (insieme alla raccomandata) realmente efficace.

CONSIGLIO: non dimenticarti di inserire un tuo contatto (o anche più di uno), tipo email, cellulare, ecc.
So che, essendo tu un cliente, o ex cliente, i recapiti li hanno già, ma è sempre meglio confermarli...

c'era e c'e....ma se gli chiedi qualcosa che va oltre la disdetta loro ti dicono di kiaamre il 199....

conte70 ha scritto:
Ciao puoi anche contattare via e-mail Sky attraverso il servizio contatta sky, l'indirizzo te lo ha scritto Papu , devi registrarti e per quello che ti posso dire ti rispondo nel giro di 48 ore. Ti dico che quando ho avuto problemi ho fatto in questo modo e sono sempre stato ricontattato. Un saluto.

ho fatto anch'io così e mi hanno chiamato il giorno dopo...;)

un numero verde c'è di sicuro perchè ho chiamato questa mattina x disdire skylife.credo però che serva solo x questo .quindi almeno uno c'è ed era segnalato sul n.di marzo di satellite

Indietro
Alto Basso