Nuoto su SKY?

mikekillthedog

Digital-Forum Gold Master
Salve a tutti,
ma su sky sport trasmettono eventi di nuoto/tuffi? Leggendo la stagione sportiva 2012-2013 non parla di nessun evento di nuoto mentre andando nell'area "offerta sky" nelle informazioni sul pacchetto sport, cita che c'è anche il nuoto.

Mi chiedevo se tipo sky trasmettesse gli europei o i mondiali aquatics che si tengono ogni anno (son eventi della fina)

In attesa di una risposta.

Su EuroSport ci sono Europei e Mondiali e qualche volta anche dei meeting...sperando che questi giochi facciano in modo che anche SkySport li compra e li trasmette in futuro

Grazie dado88 per la celere risposta.

Iniziando nuoto qualche mese fa, mi ha predisposto quest'anno a vedere la parte nuoto delle olimpiadi e mi ha affascinato. Ero quindi alla ricerca di altre competizioni, ed ero giunto nel pomeriggo all'esistenza di questi campionati.
Sapere che Eurosport li trasmette, mi ha fatto piacere :)

I mondiali di nuoto di solito sono su Eurosport. Aspettiamo il 2013 (a barcellona) e sicuramente avremo la conferma ;)

mikekillthedog ha scritto:
Iniziando nuoto qualche mese fa, mi ha predisposto quest'anno a vedere la parte nuoto delle olimpiadi e mi ha affascinato. Ero quindi alla ricerca di altre competizioni, ed ero giunto nel pomeriggo all'esistenza di questi campionati.
se vuoi vedere nuoto/pallanuoto raisport trasmette tutti gli eventi principali(mondiali,europei,sette colli,assoluti ecc.).Per i tuffi nessuna tv ha i diritti della world series;)

agostino31 ha scritto:
se vuoi vedere nuoto/pallanuoto raisport trasmette tutti gli eventi principali(mondiali,europei,sette colli,assoluti ecc.).Per i tuffi nessuna tv ha i diritti della world series;)

Ma quindi neanche su Sky (che sia su eurosport o sui canali "skysport") si vedono i tuffi?

mikekillthedog ha scritto:
Ma quindi neanche su Sky (che sia su eurosport o sui canali "skysport") si vedono i tuffi?
I campionati europei e i mondiali si, vanno in onda su EuroSport

Progetto barcellona 2013?
Si, sì. Aspetta e spera. :D
Mi sa che Cristina Chiuso, se vuole commentare i Mondiali del 2013, deve ritornare sulla Rai.

marcobremb ha scritto:
Se vai su twitter e sulla sua pagina, Cristina Chiuso parla in simpatia con l'auspicio di ritrovarsi col gruppo di lavoro già tra un annetto. Tutto qui.

Sui diritti: nessuno può dire che la Rai ha i diritti, ma il ragionamento che Sky lascia come sempre la copertura di questi eventi ad Eurosport fila.
Ipotesi banale e semplice: Barcellona2013 su Rai ed Eurosport (come sempre).

Indietro
Alto Basso