Nuova accensione da Monte Moro

Nicrasta

DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
Oggi da Monte Moro per la zona di Quinto / Nervi hanno acceso i CH 32 e 33.

Per caso hanno anche acceso il 37? Mi sembra migliorato in zona....

Assolutamente no controllato oggi in un condominio al porticciolo di Nervi che riceve esclusivamente il Moro ... niente 37 ... potrebbero avere "migliorato" il Fasce però oppure con il primo caldo la propagazione di altri ripetitori è aumentata

Qualche speranza di accensione dal Monte Gazzo del CH.33? Qui stranamente il 32 si vede bene a piena potenza mentre il 33 squadretta sempre (potenza segnale al 35-38%).

Secondo me hanno acceso Beigua e a Nervi arriva quello e non Monte Moro... Monte Gazzo è acceso. Prossime attivazioni in città Forte Begato, Coronata, Monte Moro (appunto)

Secondo me hanno acceso Beigua e a Nervi arriva quello e non Monte Moro... Monte Gazzo è acceso. Prossime attivazioni in città Forte Begato, Coronata, Monte Moro (appunto)

No caro e' propiro il Moro acceso sugli impianti Mediaset, io me ne sono accorto il giorno stesso perché hanno esagerato con la potenza mettendo ko 2 impianti che gestisco in zona e ho subito contattato chi di dovere (anche in Mediaset) che mi ha confermato l'accensione e ha provveduto ad effettuare immediatamente controlli per fare abbassare la potenza.

Un caro saluto e buon lavoro.

No caro e' propiro il Moro acceso sugli impianti Mediaset, io me ne sono accorto il giorno stesso perché hanno esagerato con la potenza mettendo ko 2 impianti che gestisco in zona e ho subito contattato chi di dovere (anche in Mediaset) che mi ha confermato l'accensione e ha provveduto ad effettuare immediatamente controlli per fare abbassare la potenza.

Un caro saluto e buon lavoro.

Ahahah pensa che non c'è nel loro database come attivo...

Indietro
Alto Basso