Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'ESP2 può essere usato come "miscelatore universale" (tenendo presente la perdita dichiarata di 4dB per ogni ingresso) o come partitore a due uscite, indifferentemente.Astro77 ha scritto:A proposito di miscelatori al contrario....ma l'esp2 è un'accoppiatore di antenne o un partitore???a me tempo fa mi è stato dato per partitore ma si dice che sia un accoppiatore o miscelatore ma come funziona???e poi a 3 ingressi o se ne devono usare solo 2???
Astro77 ha scritto:Raga',per la zona di battiati,adesso che siamo in digitale che configurazione di antenna ritenete piu adatta?? la piu' diffusa è banda 3 e 4 da Lauro e 5 da Valverde???perchè vedo che ci sono un paio di frequenze in banda 4 che pero' arrivano da Valverde!!!qui tutti la banda 4 le hanno in direzione Lauro...e alcune frequenze in banda 5 arrivano da Lauro...ma quasi tutti hanno la banda 5 puntata su Valverde,quale è il futuro impianto tipico di antenna per poter prendere tutti i canali???
Astro77 ha scritto:non c'è il rischio che si vada in conflitto con la 4/5 collegata nell'ingresso uhf su Valverde su quelle frequenze che non sono sincronizzate???