fonzytecno
Digital-Forum Senior Master
A breve sarà disponibile la nuova App interattiva sulle notizie di Rainews. Fonte pagina fb telesystem
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E quella che già alcuni vedono? Vedi discussioni generiche tivusatOppure è un'altra?
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
sui tv samsung sarà disponibile?Ah quindi sarà una cosa con video e servizi, immagino. (bella corposa, se la fanno come l'app per smartphone non è male)
Da quando dovrebbe partire?sui tv samsung sarà disponibile?
ciao Ale89, io ho collegato alla rete il TV, come debbo fare per vedere la nuova App di rainews 24?Eh si infatti...E partita
![]()
SI HA LA FUNZIONE mhpHa la funzione mhp? Vedi ad esempio le applicazioni Telecomando, Rai Replay, TGR e cosi via?
Quando vedi il pallino rosso sulla sinistra dello schermo sui canali Rai clicca tasto rosso ed entri e poi tasto blu per le app di Rai replay, Rai sport, Rai News24 ecc.ciao Ale89, io ho collegato alla rete il TV, come debbo fare per vedere la nuova App di rainews 24?
Per dovere di cronaca sono in possesso di un samsung 32 pollici della serie es................................6710Q
Grazie ho già verificato e fatto tutto, è semplicissima da usare.Quando vedi il pallino rosso sulla sinistra dello schermo sui canali Rai clicca tasto rosso ed entri e poi tasto blu per le app di Rai replay, Rai sport, Rai News24 ecc.