Nuova applicazione mhp sui generalisti Mediaset???

W LECCE & INTER ha scritto:
sì, ma se facessero come ho detto io non farebbero del male a nessuno, chi non ha il decoder adatto non ci perderebbe nulla, mentre noi che ce l'abbiamo ci guadagneremmo qualcosa...se trovano qualche altra soluzione che accontenta tutti, benvenga, ma altrimenti, invece di niente...e cmq penso che più di 1 italiano su 50 abbia un decoder di questo tipo ;)
sì ma non tutti lo collegano ;)

W LECCE & INTER ha scritto:
sì, ma se facessero come ho detto io non farebbero del male a nessuno, chi non ha il decoder adatto non ci perderebbe nulla, mentre noi che ce l'abbiamo ci guadagneremmo qualcosa...se trovano qualche altra soluzione che accontenta tutti, benvenga, ma altrimenti, invece di niente...e cmq penso che più di 1 italiano su 50 abbia un decoder di questo tipo ;)

Anche il nuovo TV interattivo che ho comprato per la cucina (KDL-EX24X mi pare) potrebbe e dico potrebbe (conto di testarlo presto) supportare sta cosa... almeno una e una sola volta su Italia 2 mi ha chiesto la rete :5eek:

... non così pochi quindi... almeno tutti i Sony di quest'anno e immagino pure Samsumg e Sharp :eusa_think:

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso