pierluigip
Digital-Forum Gold Master
è stata inserita una nuova applicazione con password ma se inserisco la solita password non succede niente...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scommettiamo che si tratta di questo?pierluigip ha scritto:è stata inserita una nuova applicazione con password ma se inserisco la solita password non succede niente...
Boooohlanus ha scritto:ma la pass è ?????
quello lo hanno già rilasciato 2 settimane fa...lombardf ha scritto:e' il test del nuovo televideo rai....
ciao,io sono di S.Giovanni R. e non riesco a vedere i canali rai(1-2-3).raisport e altri si.come mai?Se riuscite a farci avere la password vi dico io di cosa si tratta, visto che da Noi in pv. Foggia prendiamo tutti e 2 i mux RAI
Perchè prendi solo il mux B. Ti manca il mux A..glamhell ha scritto:ciao,io sono di S.Giovanni R. e non riesco a vedere i canali rai(1-2-3).raisport e altri si.come mai?![]()
Da qualche giorno il MUX B Rai, udite udite, si riceve bene nella mia zona (prov di foggia, trasmettitotre Volturino), sarà frutto solo delle condizioni meteo o avranno realmente cercato di eliminare l'interferenza analogica presente fino a poco tempo fa che ne impediva totalmente la visione?Impaler ha scritto:Beh sembra bello... qualsiasi cosa sia...
Io purtroppo non prendo la RAIHo preso il segnalre RAI solo 2 volte da quando ho il decoder
![]()