Nuova area fai da te

badboy

Digital-Forum Senior Master
ho notato che è stata rinnovata l'area fai da te. inoltre se si va su aggiungi pacchetti e servizi c'è la scritta:scopri le offerte dedicate a te. ad esempio a me compare aggiungi cinema o sport gratis fino al 31 gennaio. se si aggiunge il servizio hd bisogna già indicare cosa si farà del vecchio dec e come deve essere consegnato il nuovo

badboy ha scritto:
ho notato che è stata rinnovata l'area fai da te. inoltre se si va su aggiungi pacchetti e servizi c'è la scritta:scopri le offerte dedicate a te. ad esempio a me compare aggiungi cinema o sport gratis fino al 31 gennaio. se si aggiunge il servizio hd bisogna già indicare cosa si farà del vecchio dec e come deve essere consegnato il nuovo

lo stesso a me

Ultima modifica:
vista....è iniziano i casini...secondo loro mi devono 50 €...ma nn è vero...chissà se me li danno :D

ps falso allarme...uffa :D

finalmente risulta che ho myskyHD

cmq alcune cose devono essere sempre aggiornate sono abonato cinema come risulta e mi propongono il pacco cinema

ma a voi esce il costo del dec hd? a me vicino c'è scritto solo non paghi il canone mensile mentre per mysky dice costo di 99 eur e multivision 50

Burchio ha scritto:
vista....è iniziano i casini...secondo loro mi devono 50 €...ma nn è vero...chissà se me li danno :D

ps falso allarme...uffa :D

finalmente risulta che ho myskyHD

cmq alcune cose devono essere sempre aggiornate sono abonato cinema come risulta e mi propongono il pacco cinema

idem a me con lo sport :D

ragazzi secondo me l'area a bisogno di qualche altro aggiornamento
a me porta ''hd il canone mensile e gratis'', ma il fatto e che l'hd c'è lo già

bene ma quando finiscono di aggiornare il sito integrando tutte le aree con la nuova grafica...eppure non è che ci voglia molto ormai il grosso l'hanno fatto!!!

p.s.
ma non c'è più la sezione per scrivere a concerti e lui risponde?

...anche a me offrono CINEMA e/o SPORT gratis fino al 31/01/2009, anche se sono soltanto MISURISTA:icon_rolleyes: ....la nuova area è sicuramente più bella dal punto di vista GRAFICO,ma meno funzionale per le mie esigenze:ad esempio per vedere gli importi di tutte le fatture devo cliccare due volte e NON più una.....:icon_rolleyes:

Ultima modifica:
io quando provo ad accedere
faccio il login tranquillamente ma quando provo a cliccare sulla scritta "accedi alla area utente"
mi esce il msg
"Attenzione, utente non autorizzato accesso
Contattare il servizio Clienti Sky"

è successo a qualcun altro???

prima usa il link e poi accedi.
oppure scrivi i tuoi dati in home page e premi subito accanto entra in area fai da te... tutti gli altri metodi nn funzionano

Burchio ha scritto:
prima usa il link e poi accedi.
oppure scrivi i tuoi dati in home page e premi subito accanto entra in area fai da te... tutti gli altri metodi nn funzionano

faccio in questo modo ma purtroppo mi da quel messaggio

Visto.
opinione personale: carino graficamente, ma lento (molto) e non aggiornato.
Io ho HD ma mi compare l'opzione per attivarlo...
Certe volte gradirei più sostanza che forma...

allora non hanno acnora trasportato per bene tutto il database...e quindi nn gli risulta che io ho cinema e me lo offrono...nn risulta il nome utente e non fa login ecc ecc

Carino, anche il carrello hanno messo, come quando si fa spesa sui siti di shop:lol: :lol:

dinoco ha scritto:
faccio il login tranquillamente ma quando provo a cliccare sulla scritta "accedi alla area utente"
mi esce il msg

azz! anch'io ho questo problema... e nessuno riesce a risolvermelo!!!
MOP! AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!:D

dinoco ha scritto:
mi esce il msg

... idem!!!:D
Ciao.

Io quando vado nell'area fai da te mi dice Attenzione,utente non autorizzato all'accesso Contattare il servizio sky e poi un altra scritta mi dice contratto inconsistente o cessato!!!Dico io cominciamo bene!!!!

dinoco ha scritto:
mi esce il msg

Anche a me.......

Indietro
Alto Basso