Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tecnicol ha scritto:Una nuova attivazione de La7 Multiplex B a Catanzaro sul canale 37
Se hai comunicazione con La7, fai sapere loro che Gioia Tauro è completamente scopertaERCOLINO ha scritto:Bene ,qualcosa si muove
![]()
Già, forse loro pensano di avere coperto la piana di Gioia con il mux di monte Contessa, ma nella piana il segnale non arriva...dj GCE ha scritto:Se hai comunicazione con La7, fai sapere loro che Gioia Tauro è completamente scoperta![]()
teo127 ha scritto:Anche a Pomigliano d'Arco in provincia di Napoli stamattina ho trovato attivo sul decoder il mux b di LA7 sul canale 37 purtroppo però nel pomeriggio sono scomparsi, sembra che stiano lavorando su questa frequenza.
max1584 ha scritto:Ciao Teo, forse so dirti il perchè questa frequenza di la7 a volte si aggancia ed altre volte no, sono andato a curiosare sul sito dgtvi.it ed ho scoperto che questa frequenza è trasmessa dal monte Chiunzi e Pomigliano è coperta al 4%
da questo segnale, ma sempre nella stessa pagina questo mux risulta coperto al 95% da Caserta Vecchia sul ch 55 pol orizzontale, io da quella posizione non posso riceverlo perchè abito in condominio con antenna centralizzata (e per i motivi che ho spiegato già in questo forum non posso aggiungerne altre anche se c'è una legge che me lo consente) con la 4a e la 5a banda che puntano sui Camaldoli, probabilmente tu rientri in una zona compresa tra quelle del 4% di territorio coperto, quindi a questo punto vorrei farti una domanda per sapere se la mia zona (via Mazzini) può essere limitrofa a quella di copertura, e cioè tu in che zona di Pomigliano ti trovi?
teo127 ha scritto:Io mi trovo nei pressi della villa comunale, comunque il sito dgtvi riporta dei dati vecchi noi lo riceviamo sul canale 37 dai camaldoli, in effetti c'è il segnale ma è molto basso in qualità e quindi non agganciabile.
Se vuoi dare una controllata ai canali guarda questo sito.