Nuova attivazione La7B

aspettiamo che forse qualcosa si muove, non hanno mai fatto prove tecniche per tanti giorni, anzi mattine.
Una domanda sul 37 da camaldoli prima della digitalizzazione io vedevo Flux tv ma non bene nelle vostre zone cosa trasmetteva e con che qualità?

anni fa mi ricordo che a pagani il 37 era un canale molto disturbato in quanto c'erano rta dal chiunzi e antenna vesuvio dal faito. la situazione si è ottimizzata quando è arrivato il segnale di delta tv-telemarket 2 che in parole povere già agli inizi aveva una rete in isofrequenza tra camaldoli, m.faito e m.chiunzi. io l'ho sempre vista un pò interferita, ma la visione era accettabile, anche quando la7 ci ha messo flux. a novembre 2006 arrivano i problemi, siamo ritornati all'era di rta e di antenna vesuvio, in pratica qui a pagani è ritornato ad essere un segnale inutile, tranne per pochi eletti.

Vi sembrerà strano forse, ma io ho appena controllato sul 37 analogico, e si vede malissimo la7, sono riuscito a capire che era la7 solo confrontando il suono peraltro molto disturbato con quello di la7 analogico sul 68 sempre dai camaldoli (abito a Pomigliano d'Arco), e logicamente su quest'ultima frequenza si vede bene senza disturbi; dunque riepliogando cosa può signifcare che sul 37 analogico si riceve un immagine di la7 molto disturbata?

Ultima modifica:
max1584 ha scritto:
Vi sembrerà strano forse, ma io ho appena controllato sul 37 analogico, e si vede malissimo la7, sono riuscito a capire che era la7 solo confrontando il suono peraltro molto disturbato con quello di la7 analogico sul 68 sempre dai camaldoli (abito a Pomigliano d'Arco), e logicamente su quest'ultima frequenza si vede bene senza disturbi; dunque riepliogando cosa può signifcare che sul 37 analogico si riceve un immagine di la7 molto disturbata?

...che sono dei co....ni si fanno interferenza da soli . dalle mie parti La7 si vede che c'è sul 38 però non sul 37 che è copertissimo dal segnale digitalizzato anche se io non lo ricevo bene in digitale, benino il 68 analogico. Ciao da Baiano.:eusa_wall:

Indietro
Alto Basso