Nuova Attivazione SKY

RobbieDS

Digital-Forum New User
Salve a tutti,
ho deciso di abbonarmi a SKY, domani viene il Tecnico a configurare il tutto...
Non essendo esperto, c'e qualcosa che devo controllare/chiedere al Tecnico prima che vada via??? a parte controllare che funzioni tutto :p ???

Nel mio palazzo abbiamo un antenna centralizzata e solo 1 condomino guarda Sky... quindi tutte le uscite a parte 1 sono libere...
da quel che ho capito per un corretto funzionamento di MySkyHD serve una doppia discesa dei cavi o ne basta solo uno e poi sdoppiarlo a valle?

visto che ci sono posto qua i miei altri quesiti:
Cercavo di capire se ci fosse il modo di salvare le registrazioni sul PC
visto che con buon impegno in una settimana l'hd sky lo riempi...
[EDIT] ... ho gia trovato risposte in merito (TASTO CERCA FA MIRACOLI)...

a questo punto vorrei chiedere se posso trovare un box alternativo che mi consente di salvare le mie registrazioni senza spendere tanti soldi???
ho visto che certi box constano 500/600€ che hanno un milione di funzioni e utilizzi... a me ne servirebbe uno semplice solo per registrare e copiare su pc...

GRAZIE

a quello che chiedi io non voglio rispondere anche xchè no me ne intendo riguardo i soldi stai attento a non dargli niente a meno hce non ci siano lavori da fare!

Se in scala del condominio hai un impianto a multiswitch e nn ci sn 2 posti liberi ti deve mettere il multiswitch src e funziona cn un solo cavo ma lo devi pagare a parte intorno ai 70 euro che ti arrivano in prima fattura e forse addirittura dovrai dare al tecnico 29 euro come anticipo abbonamento leggi il contratto prima di dargli i 29 euro se li vuole ci deve essere scritto 29 anticipo abbonamento che poi ti storneranno nella fattura successiva

Indietro
Alto Basso