Nuova audi TT

Miro77

Digital-Forum Master
Che ve ne pare?

Miro77

Miro, che te possino: le tue foto sono "troppo"...

Ultima modifica di un moderatore:
davvero carina.

Ad essere sincero la TT e' una delle macchine che mi ha fatto cambiare opinione che ne avevo una volta guidata.

Ho guidato la 1.8 turbo Quattro da 190 CV in condizioni perfette, cioe' autostrada in Germania.

Devo dire che la macchina e'davvero una belva. Tira in tutte le marce perfino in 6 a filo, se si schiaccia il pedale dell'acceleratore non faceva fatica a scattare.

Unico neo che le posso trovare, e dalle foto della nuova mi sembra ancora essere li, e' la posizione degli specchietti esterni, troppo vicini alla posizione della testa. Poi bisogna evitare dossi e buche in quanto li sentite tutte nel fondo schiena in quanto si viaggia come su un Kart.

Credo che tu abbia guidato il 180cv visto che le 1.8 turbo sono equipaggiate con motori da 180 e 225 cv.
Miro77

Postate queste foto a lenzuolo solo perchè manca Alex44:D approfittate finche potete della sua assenza:evil5: quando tornerà non ci sarà più la proverbiale trippaxgatti:D
Cmq è veramente una macchina da sogno:5eek:

Louisino ha scritto:
Postate queste foto a lenzuolo solo perchè manca Alex44:D approfittate finche potete della sua assenza:evil5: quando tornerà non ci sarà più la proverbiale trippaxgatti:D
Cmq è veramente una macchina da sogno:5eek:
Sono grandi ma non particolarmente pesanti.
Miro77

Miro77 ha scritto:
Sono grandi ma non particolarmente pesanti.
Miro77

NOn solo sono grandi, ma giganti e pesanti, giacchè occupano ben 1024x759...

come già scritto da altre parti : a louisi' , ma tu nun ce la voi fà vede' la tua macchina ? :badgrin:

al più presto gli farò una foto e la posterò:icon_wink:
All'epoca contattai anche Miro77, per sapere qualcosa in più sulle macchine tedesche, purtroppo si trovava troppo distante da dove dovevo atterrare io :icon_wink:

Miro77 ha scritto:
Credo che tu abbia guidato il 180cv visto che le 1.8 turbo sono equipaggiate con motori da 180 e 225 cv.
Miro77

invece io credo di aver guidato proprio un 190CV
proprio come questo qua' :icon_wink:
http://www.autoscout24.de/home/inde...riu&source=as24_inseratsg_detail_ueberschrift

se vuoi invece una scheda completa, guarda qua'
http://www.autoweek.nl/carbasedata.php?cache=no&vpos=&id=41739&cache=no

anche se in Olandese, sotto la sezione "motor" e'facile vedere che i cavalli sono 190 cioe'pari a 140KW

Allora quella che hai guidato tu sara'stata olandese,perche'ti posso assicurare che quelle tedesche con motore 1.8 hanno 180cv la trazione anteriore e 225cv la 4x4.
@ALEX44 sara'stata la mia linea a farmi credere che non sono cosi'pesanti
@Louisino che hai fatto alla fine con la macchina?
Miro77

Miro77 ha scritto:
@Louisino che hai fatto alla fine con la macchina?
Miro77
Sono riuscito a trovarle a 60Km da Monaco, non mi chiedere il paese:eusa_think: non lo ricordo. A marzo sono salito sù per prenderla, tutto OK:icon_wink:

Louisino ha scritto:
Sono riuscito a trovarle a 60Km da Monaco, non mi chiedere il paese:eusa_think: non lo ricordo. A marzo sono salito sù per prenderla, tutto OK:icon_wink:
fino ad oggi tutto ok(sgrat,sgrat)
Miro77

Miro77 ha scritto:
Allora quella che hai guidato tu sara'stata olandese,perche'ti posso assicurare che quelle tedesche con motore 1.8 hanno 180cv la trazione anteriore e 225cv la 4x4.

allora quella che ho giudato io (per la precisione Noleggiata all'aeroporto di Berlino "Tegel" ) era una Quattro, cioe' con 4 ruote motrici, motore da 190CV da 1781centimentri cubi.

Ora se non mi credi vai sul sito della Audi.de, clikka su "gebrauchtwagensuche", poi nella schermata seleziona come criteri:
- Hersteller = Audi
- Model = TT
- Bauart = Coupe
- Erstzul = 2005
- Getriebeart = Handschaltung
- ANTRIEB (trasmissione) = Allradantrieb!!! (integrale)

lascia gli altri campi liberi. Dovresti trovare diverse occasioni tra queste anche alcune di dicembre 2005 con quelle specifiche.

Allora oltre che in Olanda ci sono anche in Germania, fa che non ci sono invece in Italia?

MAYA ha scritto:
allora quella che ho giudato io (per la precisione Noleggiata all'aeroporto di Berlino "Tegel" ) era una Quattro, cioe' con 4 ruote motrici, motore da 190CV da 1781centimentri cubi.

Ora se non mi credi vai sul sito della Audi.de, clikka su "gebrauchtwagensuche", poi nella schermata seleziona come criteri:
- Hersteller = Audi
- Model = TT
- Bauart = Coupe
- Erstzul = 2005
- Getriebeart = Handschaltung
- ANTRIEB (trasmissione) = Allradantrieb!!! (integrale)

lascia gli altri campi liberi. Dovresti trovare diverse occasioni tra queste anche alcune di dicembre 2005 con quelle specifiche.

Allora oltre che in Olanda ci sono anche in Germania, fa che non ci sono invece in Italia?

ci mancherebbe che non ti credo,comunque le uniche che ho trovato sono il 180 il 225 ed il 250 cv.
Miro77

Trovata
a056.GIF
e'un 1.8 turbo ma e'fuori dalla norma non essendo una cavalleria di serie,le cose possono essere 2 in questo caso;chiptuning o errore nell'inserimento dell'annuncio.
Miro77

Miro77 ha scritto:
Trovata
a056.GIF
e'un 1.8 turbo ma e'fuori dalla norma non essendo una cavalleria di serie,le cose possono essere 2 in questo caso;chiptuning o errore nell'inserimento dell'annuncio.
Miro77

non credo che sia col chiptuning in quanto la trovi anche sul sito ufficiale della Audi.

Cmq non importa, 5cv di differenza non cambiano le sensazioni "forti"che mi ha dato guidandola. :icon_wink:

Indietro
Alto Basso