Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono grandi ma non particolarmente pesanti.Louisino ha scritto:Postate queste foto a lenzuolo solo perchè manca Alex44 approfittate finche potete della sua assenza quando tornerà non ci sarà più la proverbiale trippaxgatti
Cmq è veramente una macchina da sogno
Miro77 ha scritto:Sono grandi ma non particolarmente pesanti.
Miro77
Miro77 ha scritto:Credo che tu abbia guidato il 180cv visto che le 1.8 turbo sono equipaggiate con motori da 180 e 225 cv.
Miro77
Sono riuscito a trovarle a 60Km da Monaco, non mi chiedere il paese non lo ricordo. A marzo sono salito sù per prenderla, tutto OK::Miro77 ha scritto:@Louisino che hai fatto alla fine con la macchina?
Miro77
fino ad oggi tutto ok(sgrat,sgrat)Louisino ha scritto:Sono riuscito a trovarle a 60Km da Monaco, non mi chiedere il paese non lo ricordo. A marzo sono salito sù per prenderla, tutto OK::
Miro77 ha scritto:Allora quella che hai guidato tu sara'stata olandese,perche'ti posso assicurare che quelle tedesche con motore 1.8 hanno 180cv la trazione anteriore e 225cv la 4x4.
MAYA ha scritto:allora quella che ho giudato io (per la precisione Noleggiata all'aeroporto di Berlino "Tegel" ) era una Quattro, cioe' con 4 ruote motrici, motore da 190CV da 1781centimentri cubi.
Ora se non mi credi vai sul sito della Audi.de, clikka su "gebrauchtwagensuche", poi nella schermata seleziona come criteri:
- Hersteller = Audi
- Model = TT
- Bauart = Coupe
- Erstzul = 2005
- Getriebeart = Handschaltung
- ANTRIEB (trasmissione) = Allradantrieb!!! (integrale)
lascia gli altri campi liberi. Dovresti trovare diverse occasioni tra queste anche alcune di dicembre 2005 con quelle specifiche.
Allora oltre che in Olanda ci sono anche in Germania, fa che non ci sono invece in Italia?
Miro77 ha scritto:Trovatae'un 1.8 turbo ma e'fuori dalla norma non essendo una cavalleria di serie,le cose possono essere 2 in questo caso;chiptuning o errore nell'inserimento dell'annuncio.
Miro77