Nuova carta Mediaset Premium su area riservata

erano_tempi_belli

Digital-Forum Silver Master
Salve a tutti questa mattina controllando nella mia sezione area riservata in Mediaset Premium ho notato che esiste una carta nuova che non ho mai acquistato o associato al mio profilo, cos'è ?

Al momento ho:

1) Easy Pay scadenza 06/2010
2) Prepagata scadenza 06/2010

Questa nuova scheda ha come scadenza il 06/2010

Qualcuno sa dirmi il motivo?

Chiarisco che per problemi Mediaset sul rid non sono riusciti a prelevare alcune mensilità e mi hanno sospeso la carta, rimediato tramite bollettino postale.

Per caso visto che la carta era sospesa mi hanno riattivato su nuova carta?

Qualcuno ha notizie?

Grazie

Ho chiamato Mediaset che mi dice che la carta è anche attiva.

Quindi qualcuno ha attivato a frodo una carta a nome mio ?

Io non ho richiesto nessuna carta e nemmeno abbonamenti easypay aggiuntivi.

Ho solo chiesto di riattivarmi EasyPay e ancora oggi sono al buio e ho pagato tutto.

Scadente come servizio.

probabilmente perche hai messo easypay su una tessera (buona anche per essere usata come prepagata) che scade a giugno 2010 ;)

quindi risulta che hai una prepagata attiva (la tessera che hai) ma che poi tu hai usato x easypay.;)

Assolutamente no visto che questa ha un seriale che non ho tra le mie schede:

1) Prepagata scaduta nel 2007
2) Prepagata che stava dentro il mio primo decoder scadenza 06/2010
3) Scheda EasyPay arrivata via posta con la sottoscrizione
4) TESSERA MISTERIOSA CHE MI VEDO SOLO OGGI, IERI ho ricaricato la 2) e non c'erano che sole 3 schede.

Non è che hanno cessato la 3) e ora che ho pagato per riattivarmi hanno dovuto spedire una nuova scheda perchè quella 3) era ormai cessata?

Possibile?

Mi sembra strano anche il fatto che il tecnico mi disse che domani mi riattiva la 3)

Ho richiamato e mi dicono che non appartiene a me ma a un'altro cliente , bene e io la posso gestire dalla mia area clienti , pazzesco !!!!

erano_tempi_belli ha scritto:
Ho richiamato e mi dicono che non appartiene a me ma a un'altro cliente , bene e io la posso gestire dalla mia area clienti , pazzesco !!!!

Beh, con tutti i casini che combinano e i brancolii nel buio, il fatto che abbiano già individuato il tipo di problema, è un ottimo (e non molto frequente) segno. Ciao!

Rimane il problema che ancora la vedo nella mia area clienti e ancora ora posso gestirla...a breve la cancello, sempre se posso?

La cosa è ridicola, visto che sono legate al codice fiscale....!!!!!

Indietro
Alto Basso