Nuova combinazione pacchetti Sky??!!

alfry

Digital-Forum Gold Master
Ragazzi scusate ma sky ha modificato la combinazione dei pacchetti ai quali e' possibile abbonarsi??
Perche' andando sul sito di sky, nel nuovo listino prezzi, pare che la combinazione minima sia quella da 29 € di 2 channel pack + 1 sky pack. Non risultano piu' le combinazioni di 3, 4 o 5 mini generi.

http://www.sky.it/corporate/pagine/...servizi/servizio_prezzi/servizio_prezzi.shtml.

Anche nella nuova promozione dei 3 mesi full a 29 € e' specificato che poi bisogna sceglier un minimoo di 2 + 1:

http://www.sky.it/abbonarsi/promozioni/pacchetti/index.shtml

Se cliccate su "Nuovi Prezzi" il minimo e' di 29 €.

EDIT: scusate ho modificato il secondo link, avevo inserito per sbaglio 2 volte il 1° link.

Ultima modifica:
andy83
si riferisce alla combinazione da 19,90, 24,90 e 29,90 euro senza skypack...

pietro89 ha scritto:
andy83
si riferisce alla combinazione da 19,90, 24,90 e 29,90 euro senza skypack...
Esattamente!

P.s. se fosse veramente cosi sarebbe un po una zappata sui piedi per sky perche' prima riduce i prezzi o per meglio dire da la possibilta' di abbonarsi con soli 29 € al mese con il calcio, cinema o sport e poi invece toglie la possibilta' di abbonarsi a 3, 4 o 5 generi. Se qualcuno ad esempio fosse interessato solo ai documentari, serie tv e ha dei bambini, prima avrebbe potuo farsi l'abbonamento a 3 generi, ora invece non sarebbe piu' possibile. Dovrebbe farsi un 3 +1 aggiungendo uno sky pack e pagando 34 € al mese anziche' 19,90 € al mese.

Ultima modifica:
E' il momento giusto per fare quello che volevo ... ho news + musica + intrattenimento .. tolgo news metto sport e amen ... e pago 29 euro ..

secondo me è dovuto al fatto che sono pochi quelli con solo channel pack ed è molto probabile che i nuovi abbonati abbiano fatto solo abbonamenti da 29 euro in su (daltronde la spesa media degli abbonati è di 43 euro). non l'avrebbero tolta l'opzione di 19,90 euro se fosse stata una delle più scelte... vedremo cosa succederà ai vecchi abbonati...

pietro89 ha scritto:
secondo me è dovuto al fatto che sono pochi quelli con solo channel pack ed è molto probabile che i nuovi abbonati abbiano fatto solo abbonamenti da 29 euro in su (daltronde la spesa media degli abbonati è di 43 euro). non l'avrebbero tolta l'opzione di 19,90 euro se fosse stata una delle più scelte... vedremo cosa succederà ai vecchi abbonati...

Infatti io ho 3 channel pack .. chissa' cosa succedera' ... io pago 19,90 euro al mese ... ma adesso per i nuovi abbonati il minimo diventera' 29 euro ...

Bluecrush ha scritto:
Infatti io ho 3 channel pack .. chissa' cosa succedera' ... io pago 19,90 euro al mese ... ma adesso per i nuovi abbonati il minimo diventera' 29 euro ...
Credo che valga cmq solo per i nuovi abbonati, per i vecchi abbonati come te rimarra' sempre possibile rimanere con 3 mini genere.

secondo me ci sono 2 possibilità (in alternativa):
1. dovevano spingere la vendita di sky pack (poco probabile)
2. poche attivazioni di quelle configurazioni così hanno deciso di semplificare l'offerta

in ogni caso non mi sembra una tragedia.

anzi... mi sembrava un autogol

mi sa che avete preso un abbaglio
simulando l'abbonamento permette la combinazione a 3 mini pacchetti a 19,90 euro

alfry ha scritto:
Credo che valga cmq solo per i nuovi abbonati, per i vecchi abbonati come te rimarra' sempre possibile rimanere con 3 mini genere.

Cmq avevo gia' na mezza idea di tenere solo intrattenimento + musica .. e aggiungere sport .. boh vedremo .... se telefono per fare questo cambio quanto ci mettono ?

Bluecrush ha scritto:
Cmq avevo gia' na mezza idea di tenere solo intrattenimento + musica .. e aggiungere sport .. boh vedremo .... se telefono per fare questo cambio quanto ci mettono ?
Te lo fanno subito perche' sarebbe un upgrade, quindi effetto immediato

fabrizio76 ha scritto:
anzi... mi sembrava un autogol

mi sa che avete preso un abbaglio
simulando l'abbonamento permette la combinazione a 3 mini pacchetti a 19,90 euro

UP

state commendando il nulla

fabrizio76 ha scritto:
UP

state commendando il nulla
Si abbiamo capito, ma allora perche in quei 2 link da me postati sopra danno l'impressione che non si possa fare piu' un abbonamento a 3, 4 o 5 generi??

ho chiesto ad un tizio in chat

1. se vuoi i 3 mesi full poi puoi optare soltanto per un 2+1 minimo a 29 euro.
2. se vuoi i tre channel a 19.90 mese, lo puoi fare sin da subitoperò nessuna promo per i primi tre mesi.

spero di essermi spiegato bene...

Indietro
Alto Basso