Nuova Dbb 1.9 Final

Valmont

Digital-Forum Senior Plus
<<<<======== DBBrothers 1.9 FINAL ======>>>>

* Enigma cvs del 31.05.2006
* Web Interface: 5.9.7-Expert
* Busybox 1.01
* Linux version 2.6.9 (gcc version 3.4.4) #1 Wed May 31 19:36:20 CEST 2006
* squashfs+LZMA patch

Ultima modifica:
Ottima IMG, stabilissima come sempre e mai un blocco anche con zapping sfrenato.
Un grazie ad Army x i suoi bellissimi skyn.
ciao

La stabilità "granitica" è sempre stata una caratteristica delle Dbb , molto utili anche le nuove "features" del control panel, ed utilissima la funzione di aggiornamento enigma (solo se su flash).

Ciao a tutti,
img molto bella, ma che mi da' un problema.
Alcuni canali del mio abbonamento come S*ky Life o Jet*x non si vedono.
Come posso risolvere il problema?
Ciao.

Ciao a tutti,
altro quesito, ho installato la suite del gbox, la trovo tra i plugin, ma non tra gli emu, perche'?
Ciao.

hungryhurts ha scritto:
Ciao a tutti,
img molto bella, ma che mi da' un problema.
Alcuni canali del mio abbonamento come S*ky Life o Jet*x non si vedono.
Come posso risolvere il problema?
Ciao.
probabilmente è questione di emu,prova a metterne un'altra....
hungryhurts ha scritto:
Ciao a tutti,
altro quesito, ho installato la suite del gbox, la trovo tra i plugin, ma non tra gli emu, perche'?
Ciao.
devi mettere anche l'emu,
cercala su l'upload polacco dvhk

Non conosco le DBB... Caratteristiche di rilievo rispetto ad una davinci aggiornata?

Installala e provala, credo sia l'unico metodo per verificare quale img è piu' consona alle proprie esigenze.....

Vabbè.. siccome ho visto gente entusiasta di questa uscita ero moderatamente curioso...

A mio modesto parere e molto meglio della davinci, sia come facilita d'uso che ultimamente come stabilita, infatti le ultime versioni di davinci tendono ad appesantire all'accensione ed a creare blocchi del ricevitore, con obbligo di reset successivo

Indietro
Alto Basso