Nuova E P G

tonymacc

Digital-Forum Senior
Ma che fine a fatto la nuova Epg tanto pubblicizzata da mediaset, per intenderci quella di Tv Sorrisi e Canzoni per 7 gg .

Ho un decoder ADB I CAN 3000T.

Grazie.:eusa_naughty:

bettinz ha scritto:
sarà disponibile dal prossimo aggiornamento da quel che ho capito (almeno per noi possessori di humax :icon_wink: )

Cè qualcosa che tocca... perchè i primi ad averlo semmai saranno gli adb dato che la marca in partnership con mediaset.

non c'è nessuna partnership, che io sappia..
comunque quelli che già sull'adb han la nuova epg, non riescono a farla funzionare. quindi presumo serva l'aggiornamento :icon_wink:

bettinz ha scritto:
comunque quelli che già sull'adb han la nuova epg, non riescono a farla funzionare. quindi presumo serva l'aggiornamento :icon_wink:
a me invece funziona regolarmente... :)

allora scusate :)
ero rimasto a qualche post dove si diceva che non si aggiornava...adesso quello non aggiornato sono io :D

vianello_85 ha scritto:
:5eek: :eusa_doh:

Hai avuto qualche stacco di corrente, oppure non ne vuole più sapere.

stacco di corrente? nono, proprio non si è più aggiornata.

Almeno le prime volte usciva il bannerino che invitava ad aggiornarla, adesso nemmeno quello.

Boh alla fine la trovo abbastanza inutile quindi fa niente, però è sempre un qualcosa che non funziona a dovere.

Ragazzi vi segnalo che l'EPG ha un piccolo Bug :)

Nella prossima versione sw dei Telesystem ci sarà l'epg corretta.

Credo che verrà rilasciato un aggiornamento per l'Epg

Ethan..se la vuoi aggiornare devi staccarlo dalla corrente magari quando vai a letto e domani provi ad aggiornarla se non lo fa subito prima o poi lo farà. Penso sia questo il bug...

Comunque sul Telesystem è inserita all'interno del sw si aggiorna con l'aggiornamento sw primario

Mentre da quello che ho capito sull'ADB l'aggiornamento è separato da quello primario del decoder

Mi viene da ridere. Siamo partiti da Agosto, poi fine Settembre, ancora meta' Ottobre, no sembra entro meta' Novembre ed adesso siamo a fine Novembre inizio Dicembre.

MA DI QUALE ANNO?:eusa_think:

Senza contare che avevano detto che l' avrebbero implementata nelle applicazioni interative dei canali mediaset !?!?

Indietro
Alto Basso