Nuova E P G

m4ybe ha scritto:
a me invece funziona regolarmente... :)

Scusa m4ybe, ho preso l'Adb i-can 2000t, il primo giorno dopo l'aggiornamento sw finale, l' epg di sorrisi mi ha funzionato, ora da sabato ad oggi, anche se fa la scansione dei dati, mi risulta sempre alla data del 9 settembre !?!??! e quindi ovviamente ci sono idati di quei giorni ! e per i giorni correnti, risulta: 'nessun dato disponibile' in tutti i canali !!
che puo' essere ?? a te ti si aggiorna? faccio un bel reset alle impostazioni di fabbrica ?
ciao.

satfrank ha scritto:
Scusa m4ybe, ho preso l'Adb i-can 2000t, il primo giorno dopo l'aggiornamento sw finale, l' epg di sorrisi mi ha funzionato, ora da sabato ad oggi, anche se fa la scansione dei dati, mi risulta sempre alla data del 9 settembre !?!??! e quindi ovviamente ci sono idati di quei giorni ! e per i giorni correnti, risulta: 'nessun dato disponibile' in tutti i canali !!
che puo' essere ?? a te ti si aggiorna? faccio un bel reset alle impostazioni di fabbrica ?
ciao.
stavo pensando di riprendere il thread proprio per dire che ultimamente lo trovo sempre aggiornato anche se mia madre stacca ogni notte la corrente. Basta fare l'aggiornamento e quasi sempre lo trova al primo tentativo. Al massimo al secondo. Quindi stacca la corrente per 5 minuti, per sicurezza e poi aggiorna.

Sù dai Ercolino, non la puoi buttare lì e basta in questo modo, poi ti tempestiamo di domande :lol:
Sai per caso se solo sempre per Adb o anche per qualche altro povero dec?

Ciao.

Ganzarolli ha scritto:
Sù dai Ercolino, non la puoi buttare lì e basta in questo modo, poi ti tempestiamo di domande :lol:
Sai per caso se solo sempre per Adb o anche per qualche altro povero dec?

Ciao.
ha già postato la notizia che lo metterannno anche su humax e telesystem...poi altri si aggiungeranno..

Cmq la versione avanzata credo permetta col tasto giallo oltre a vedere i consigliati da sorrisi anche l'opzione ricerca..c'era sul numero di DT di settembre..

OK, grasssie!
Non ci resta che aspettare, intanto ci spariamo dei bei film aggratisse :icon_bounce:
Sono sempre più contento di avere disdetto Sky :lol:

Ciao.

bene bene, aspettiamo fiduciosi buone notizie :)

a me l'EPG invece funziona a metà, cioè si aggiorna a oggi ma la sera rimane bloccata sugli orari del pomeriggio...boooh!

m4ybe ha scritto:
stavo pensando di riprendere il thread proprio per dire che ultimamente lo trovo sempre aggiornato anche se mia madre stacca ogni notte la corrente. Basta fare l'aggiornamento e quasi sempre lo trova al primo tentativo. Al massimo al secondo. Quindi stacca la corrente per 5 minuti, per sicurezza e poi aggiorna.

Incredibile Funziona !!
GRAZIE m4ybe !! Io avevo gia' fatto la prova a staccare la spina, ma solo per pochi secondi, ora invece dopo circa 5 min. va' tutto a posto !!!!
.....lo stavo pure portando al negozio....
Ciao.

p.s. comunque secondo me non dovrebbe accadere sta cosa di dover staccare la corrente, altrimenti l' epg non va bene !? sara' un bug ??

Indietro
Alto Basso