Nuova emittente su Hotbird

palebbi

Bannato
Digital-Forum Platinum Master
Buongiorno a tutti.
Da questa mattine è presente su Hotbird una nuova emittente chiamata "Youdem.tv". I programmi, a quanto scritto sul cartello in onda, dovrebbero partire da domani, martedi 14 Ottobre.
Vedendo la grafica del logo di questa emittente penso che essa sie legata al PD (Partito Democratico).
Che si tratti dell'ennesima emittente a contenuto politico?:eusa_naughty:

E' un canale politico, come giustamente hai osservato, qui il sito. :)

palebbi ha scritto:
Buongiorno a tutti.
Da questa mattine è presente su Hotbird una nuova emittente chiamata "Youdem.tv". I programmi, a quanto scritto sul cartello in onda, dovrebbero partire da domani, martedi 14 Ottobre.
Vedendo la grafica del logo di questa emittente penso che essa sie legata al PD (Partito Democratico).

..sì ..confermo...comunque è una cosa che si sa già da qualche giorno....c'è la pubblicità sui quotidiani di oggi....!:evil5:

Ps: mi sfuggono quali siano le altre emittenti a contenuto politico:eusa_think: ......su HotBird è rimasta soltanto NESSUNO TV visto che LA TV DELLE LIBERTA' è stata "uccisa nella culla" dai suoi promotori...:icon_rolleyes:

Il Bacco ha scritto:
..sì ..confermo...comunque è una cosa che si sa già da qualche giorno....c'è la pubblicità sui quotidiani di oggi....!:evil5:

Ps: mi sfuggono quali siano le altre emittenti a contenuto politico:eusa_think: ......su HotBird è rimasta soltanto NESSUNO TV visto che LA TV DELLE LIBERTA' è stata "uccisa nella culla" dai suoi promotori...:icon_rolleyes:
Beh l'altra emittente potrebbe essere Eco Tv che, da quanto so, è legata al partito dei Verdi.

Di quello schieramento politico ci sono anche:
Nessuno Tv
Libera Tv (nome alquanto utopico)
Eco Tv (dei movimenti ambientalisti)
Arcoiris dei movimenti pacifisti
In un prossimo futuro dovrebbe partire anche Red Tv (riformisti e democratici)

e poi dicono che non c'è libertà di pensiero e di espressione
:D

Ultima modifica:
lucamax ha scritto:
Nessuno Tv

..anche se un pochino OT noto che, mentre sul satellite TUTTI possono accedere,sull'ANALOGICO la situazione è più delicata..vedi il caso de LA7 di questi giorni.....:icon_rolleyes: ed il caso più datato di EUROPA7....:sad:

La trasmissione satellitare è molto democratica,perchè tutti possono riceverla
Consapevoli di questo,i governi autoritari proibiscono le installazioni di parabole per evitare che la gente veda e ascolti informazione antigovernativa

palebbi ha scritto:
Buongiorno a tutti.
c'è pure una pubblicità di youdem.tv sulla repubblica, dovrebbe essere qualcosa tipo current....

mezzo giornale dopo c'è la pubblicità di la7

areggio ha scritto:
Tanto per puntualizzare...questa non l'ho trovata e su che frequenza è YouDem?
Effettivamente non c'è. Stamattina Flysat lo dava in quella posizione.

lucamax ha scritto:
Nessuno Tv

direi di togliere dall'elenco Arcoiris, perchè mi sembra sia stata sostituita dalla nuova...

Si, in effetti la nuova TV veltroniana sostituisce Arcoiris che era l'erede della vecchia Iride.
Mentre la nuova TV dalemiana Red Tv, sostituirà Nessuno TV

Non ne bastava una sola?
Come si dice: il troppo stroppia
Rischiano la ....cacofonia

Già giusto ! vuoi mettere noi quanto siamo fortunati ? Abbiamo la rai controllata dal governo, la tv commerciale controllata da una parte politica (che indidentalmente coincide col governo) la pubblicità spartita tra questi due soggetti...che si fanno una concorrenza incredibile sfornando programmi di alto profilo e di altissima qualità quindi siamo a posto ! abbiamo la tv più libera e aperta del mondo, per non parlare dei tg che danno spazio proprio a tutti.
Mi chiedo perchè all'estero non copino il nostro modello vincente.

Quello che conta in Italia è la tv di massa che di certo non è quella seguita via satellite e non penso proprio che emittenti del genere troverebbero spazio.
Questi sono canali di "nicchia" che seguono solo quelli che già sono interessati, non arrivano alle orecchie di tutti, mentre invece un canale terrestre nazionale arriva a tutti, per questo il cortiletto del terrestre va ben vigilato. Guai a far entrare nuove voci e/o nuovi editori.

Youdem penso sarà molto buonista e in ogni caso allineata verso certi giochi di potere e certi stili di vita ormai consolidati, perciò magari qualche emittente locale la ritrasmetterà.
Dovrebbe arrivarne un'altra tale pandoratv.net che per adesso verrà diffusa dall'emittente LIBERA.
Teoricamente tutte queste emittenti, così come lo era la tv della libertà, sono a disposizione delle tv terrestri ma sarebbe "pericoloso" mandare in onda travaglio, ricca, grillo, gomez tutti i giorni negli orari di punta.
Che scherziamo??? Teniamo sopito il popolo che è meglio. E il popolo sopito fa comodo a tutti.

Indietro
Alto Basso