Nuova EPG..domande..

bettinz

Digital-Forum Senior
non avendo nulla da fare, mi vado a leggere il pdf
http://www.mediasetpremium.mediaset.it/res/pdf/DT-LOW-new11.pdf
in pratica la rivista di cui si era parlato in alcuni thread precedenti..
Leggendo pagina 40, mi balza all'occhio l'epg, che con il mio nokia usavo già (ma non mi è mai sembrata utilissima), preferivo l'applicazione interattiva di tv sorrisi&canzoni, mandata in onda sui canali mediaset (vi si accede cliccando il rosso)..
qui invece si parla di una nuova epg (disponibile dice con telesystem e adb)..in pratica una forma ibrida tra l'epg che conosciamo (quella cliccando il tasto sul telecomando, e che ha la grafica imposta dal modello di decoder) e l'applicazione interattiva di tv sorrisi&canzoni..
ma mi chiedevo..
se l'epg del decoder, usa la grafica del decoder...come è possibile che il canale possa imporre una grafica all'epg?

probabilmente è una epg che si carica trammite un'applicazione interattiva.
Insomma l'applicazione di tv sorrisi e canzoni gia esistente con più epg.
Intanto vedremo da quando sara disponibile.

rinnovo la mia speranza: che i servizi offerti non siano solo per gli adb..
anche ieri ho provato a vedere l'applicazione interattiva della regione lombardia su canale5, e per usare la mia tessera regionale dei servizi devo avere l'adb..
spero non sia tutto marketing di mediaset :icon_rolleyes:
(perchè a sto punto non so se mi conviene prendere un adb o un humax, proprio perchè servizi futuri saranno, come ad es la carta regionale, disponibili solo per l'adb:eusa_wall: )

Molto interessante questo PDF :D

Se leggi bene peró dice che con ADB e Telesystem l'applicazione
é sempre disponibile colla pressione del tasto rosso mentre con altri
ricevitori bisogna attendere il caricamento dell'applicazione...
Quindi funzionerá con tutti i ricevitori :icon_cool:

Secondo me é un ammodernamento dell'EPG di Sorrisi giá esistente...
anche se non dicono su quali canali sará disponibile... posso immaginare
sará sicuramente Mediaset :eusa_think:

Sarebbe bello averla in qualche modo visibile su ogni canale, sarebbe di certo piú comoda :icon_wink:

Ciao,
fano

fano ha scritto:
Molto interessante questo PDF :D

Se leggi bene peró dice che con ADB e Telesystem l'applicazione
é sempre disponibile colla pressione del tasto rosso mentre con altri
ricevitori bisogna attendere il caricamento dell'applicazione...
Quindi funzionerá con tutti i ricevitori :icon_cool:

Secondo me é un ammodernamento dell'EPG di Sorrisi giá esistente...
anche se non dicono su quali canali sará disponibile... posso immaginare
sará sicuramente Mediaset :eusa_think:

Sarebbe bello averla in qualche modo visibile su ogni canale, sarebbe di certo piú comoda :icon_wink:

Ciao,
fano
si infatti, basterebbe almeno una epg come la7

la rivista, che a settembre costerà 2 euro è gratis nei centri commerciali ed è molto interessante.Con gli adb e telesystem l'epg sarà subito disponibile col tasto epg e sarà molto ricca di contenuti e in trasparenza.Penso parta a settembre

m4ybe ha scritto:
la rivista, che a settembre costerà 2 euro è gratis nei centri commerciali ed è molto interessante.Con gli adb e telesystem l'epg sarà subito disponibile col tasto epg e sarà molto ricca di contenuti e in trasparenza.Penso parta a settembre

Infatti sulla rivista dove si parla dell'epg si dice disponibile entro Settembre 2006.....

sicuro? non l'ho visto..
cmq ci sono le anticipazioni delle prossime app interattive come studio sport, le soap:(, la ciempionz..forse anche il mediavideo nuovo..forse..

Indietro
Alto Basso