Nuova EPG - Sky UK - BskyB

Nic Vito

Digital-Forum Master
Ciao Ragazzi.

Avendo un abbonamento Sky UK con il Decoder da 1TB, mi si e appena aggiornato con una Nuova EPG.

Quasi, Quasi e diventata come quella di Sky Italia.

Ho trovato questo link per farvi verde.

http://youtu.be/TRrL9gq_Aic

Molto bella anche la loro. Che decoder è? Mi sembra più reattivo del drx890 ;)

Praticamente .... LA NOSTRA! :D
Una volta tanto sono loro a venirci dietro ;)

Sfido chiunque a dire che l'epg di sky uk e' piu bella! la nostra epg e' esteticamente fantastika!!!!

ahahaha gli ultimi rimasti in europa senza ondemand / anytime , sono i tedeschi!!! sempre i soliti ultimi! :)

Il problema della epg di sky uk è che è lentissima
Per lo meno sul mio amstrad 750 è una noia mortale

MicFdL ha scritto:
Praticamente .... LA NOSTRA! :D
Una volta tanto sono loro a venirci dietro ;)

Oddio è tornato mic! Scappo viaaaa...:lol:
Ciao mic! ;)

Cowsland ha scritto:
Il problema della epg di sky uk è che è lentissima
Per lo meno sul mio amstrad 750 è una noia mortale

Cowsland.

Io ho il DRX895C - 1TB.

Questo e l'ultimo decoder che Sky UK ha prodotto, e L'EPG, Cambio Canali e Funzioni del Menu' sono velocissimi !

L'Amstrad 750 e abbastanza vecchio ed e proprio Na Chiaveca !

cent ha scritto:
Sfido chiunque a dire che l'epg di sky uk e' piu bella! la nostra epg e' esteticamente fantastika!!!!

ahahaha gli ultimi rimasti in europa senza ondemand / anytime , sono i tedeschi!!! sempre i soliti ultimi! :)
Leggi qui. I soliti ultimi sono sempre gli italiani.

Ma veramente su youtube ho visto dei video sull'anytime plus (il nostro nuovo on demand, quello che partirà la prossima settimana),con la nuova grafica, che risalgono a 2 anni fa. Quindi i primi sono sempre loro, tranne ieri sera :D .

raga ma secondo voi a sky non converrebbe far sviluppare un unico firmware, un unico decoder, e degli unici software/apps (skygo, guidatv....) e cosi via...per tutte le nazioni: ita, uk, ger.......:eusa_think:

emiliano84 ha scritto:
raga ma secondo voi a sky non converrebbe far sviluppare un unico firmware, un unico decoder, e degli unici software/apps (skygo, guidatv....) e cosi via...per tutte le nazioni: ita, uk, ger.......:eusa_think:
me lo sono chiesto sempre anche io :eusa_think:

Si infatti.

Hanno fatto cambiare il Logo di SKY Italia 2 anni copiando quello di Sky UK e Sky Germania.

Perche non fanno la stessa cosa per il Software e Decoder.

Avendo il BskyB 890i (Sky Italia) e il DRX895C da 1TB (Sky UK), decisamente per me quello inglese e molto meglio.

Pero' ho visto sul forum che dal anno prossimo, Sky Italia fara' uscire un nuovo decoder da 2TB ?

decoder da 2 tb in italia? ahahahahaha siamo lontani anni luce e magari con wifi integrato dopo che uno deve sborsare 99€ per le torrette!! so 2 le cose o avviene una rivolta degli abonati o te lo fanno pagare non meno di 200€

Cavolo il decoder da 2tb con wifi integrato(al posto delle torrette), sarebbe un bel modo per fidelizzare, magari a 40 euro... Lo prenderei subito! /ot

In Germania c'è ancora il logo vecchio di sky uk. Piccola annotazione.

La Sky epg inglese è un filo migliore della nostra con più effetti glossy (simil vetro) e poi ci sono le icone, a confronto la nostra è più minimal ma al tempo stesso più asettica.

Il logo Sky "in vetro" da noi l'hanno aggiunto nell'aggiornamento per il nuovo Sky On Demand vero?

emiliano84 ha scritto:

sarebbe l'ideale infatti, in questo modo si riuscirebbe ad avere un decoder ( o al max 2 ) con un firmware cucito a pennello per quel decoder con quell'hardware e dunque andrebbe bene, alla "Apple maniera " insomma, con meno bug per via delle numerevoli segnalazioni/feedback da diverse nazioni.

Il firmware base potrebbe essere uguale per tutte le nazioni e poi localizzarlo con l'aggiunta di features o apps destinata a quella nazione.

osucci ha scritto:
Leggi qui. I soliti ultimi sono sempre gli italiani.

Ciao allora i tedeschi hanno l'Anytime( il nostro on demand classico) mentre non hanno ancora Anytime + che sarebbe il servizio via internet che Avremo noi a luglio, ricordo che il numero di canali nel loro sky e' inferiore al nostro compresi i canali hd!

Franci plus ! ha scritto:
sarebbe l'ideale infatti, in questo modo si riuscirebbe ad avere un decoder ( o al max 2 ) con un firmware cucito a pennello per quel decoder con quell'hardware e dunque andrebbe bene, alla "Apple maniera " insomma, con meno bug per via delle numerevoli segnalazioni/feedback da diverse nazioni.

Il firmware base potrebbe essere uguale per tutte le nazioni e poi localizzarlo con l'aggiunta di features o apps destinata a quella nazione.

infatti cosi guadagnerebbero di costi di sviluppo, produzion/acquisto decoder, affidabilita e qualita!

Indietro
Alto Basso