ciao a tutti!
volevo illustrarvi il mio piccolo problema con i canali Gallery: sabato ho fatto l'aggiornamento della lista canali in mode automatica come avevo letto sul sito mediasetpremium.it, ho ricaricato la card, attivato l'offerta Gallery...ma dp l'aggiornamento scopro che nn ricevo più i canali Gallery+Boing!!
Dp aver imprecato alla mia solita sfortuna e al fatto che ha rovinato il mio momento di felicità avendo già pronti i pop-corn...Oggi sn arrivata al forum, sperando che qlk mi spieghi cosa posso fare.
Ho cercato di riportare tt i dati utili della mia postazione digitale..
(che in qst momento fa cilecca...o forse io??)
Vi ringrazio tt e spero che qst mio 3d nn sia ripetizione di un altro che nn ho letto
volevo illustrarvi il mio piccolo problema con i canali Gallery: sabato ho fatto l'aggiornamento della lista canali in mode automatica come avevo letto sul sito mediasetpremium.it, ho ricaricato la card, attivato l'offerta Gallery...ma dp l'aggiornamento scopro che nn ricevo più i canali Gallery+Boing!!
Dp aver imprecato alla mia solita sfortuna e al fatto che ha rovinato il mio momento di felicità avendo già pronti i pop-corn...Oggi sn arrivata al forum, sperando che qlk mi spieghi cosa posso fare.
Ho cercato di riportare tt i dati utili della mia postazione digitale..
(che in qst momento fa cilecca...o forse io??)Vi ringrazio tt e spero che qst mio 3d nn sia ripetizione di un altro che nn ho letto

...staccarlo e riattaccarlo, provo lo stesso. Lo dico perchè in realtà lo faccio già quando devo attaccare la consolle al televisore.