Nuova forumina,cerca aiuto [Milano]

°Alex°

Digital-Forum New User
Registrato
18 Febbraio 2008
Messaggi
17
Località
Milano
ciao a tutti!
volevo illustrarvi il mio piccolo problema con i canali Gallery: sabato ho fatto l'aggiornamento della lista canali in mode automatica come avevo letto sul sito mediasetpremium.it, ho ricaricato la card, attivato l'offerta Gallery...ma dp l'aggiornamento scopro che nn ricevo più i canali Gallery+Boing!! :crybaby2:
Dp aver imprecato alla mia solita sfortuna e al fatto che ha rovinato il mio momento di felicità avendo già pronti i pop-corn...Oggi sn arrivata al forum, sperando che qlk mi spieghi cosa posso fare.
Ho cercato di riportare tt i dati utili della mia postazione digitale..:lol: (che in qst momento fa cilecca...o forse io??)
Vi ringrazio tt e spero che qst mio 3d nn sia ripetizione di un altro che nn ho letto;)
 
yea, hai ragione

abito a Milano, zona Est
Per quello che mi dice il test di copertura del segnale fatto sul sito, dovrei vedere tt...Infatti era così.
Sn abbonata al digitale da qlk anno ed andava tt ok fino a sabato diciamo, anzi devo dire che dalla settimana scorsa per i 6 canali Gallery mi diceva canale nn più trasmesso, ma ricevevo ancora boing e nn avevo ancora reinstallato la lista canali.
Però ho usufruito anche dei 3 gg di prova a gennaio se nn sbaglio.
In definitiva, è cambiato tt dalla reinstall dei canali. :eusa_wall:

Grazie per il benvenuto!!
 
Prova a controllare dal menù se riesci ad agganciare il canale/freq. 50, quella di Gallery.

P.s. spostato il 3d in copertura ;)
 
ok

va bene, intato provo a vedre questa cosa della frequenza.
al max se nn trovo ti chiederò delucidazioni :new_smile-l:

p.s. grazie! posterò da lì allora!
 
allora...

ho guardato su menu>impostazioni>livello segnale (correct?)
ho messo 50 e mi dice livello segnale: basso qualità segnale: 0

e io dico: goooooooooooooood!!:crybaby2:
in pratica nn lo becco, vero?
 
proprio così, io ho sl il filo dell'antenna da attaccare alla presa.
Tutti i canali li vedo bene,tranne quelli che loro mettono nella categoria Multiplex D-Free (boing+gallery).
Quello che nn mi spiego è che prima li ricevevo.:eusa_shifty:
 
benvenuta:)

hai provato a staccare il decoder e poi riattaccarlo? A volte mi è successo con un altro decoder e facendo così e rifacendo l'installazione dei canali mi trovava il mux dfree che prima non lo riusciva ad agganciare
 
Precedentemente, quando li ricevevi il segnale era stabile?
Dopo l'aggiornamento sw. hai provato a fare un reset di fabbrica del decoder?
 
@ Franema

:eusa_think: ...staccarlo e riattaccarlo, provo lo stesso. Lo dico perchè in realtà lo faccio già quando devo attaccare la consolle al televisore.

(p.s. scusate la mia poca praticità...ma nn mi attiva la risposta rapida, come si fa?)

Grazie per il benvenuto!!!
 
a fianco a quota sulla destra c'è un quadrato arancione con disegnata una freccia se tponi su col mouse ti esce l'info rispondi rapidamente a questo messaggio tu premi e scrivi nel rettangolo posto in basso con il titolo risposta rapida ;)
 
il segnale era stabile, nn mi ha mai dato particolari problemi.
reset del decoder? no, mai :icon_redface: come si fa?
 
franema ha scritto:
a fianco a quota sulla destra c'è un quadrato arancione con disegnata una freccia se tponi su col mouse ti esce l'info rispondi rapidamente a questo messaggio tu premi e scrivi nel rettangolo posto in basso con il titolo risposta rapida ;)
ahhhhhhhh ecco! ahahahah!! metto subito in pratica l'insegnamento!!
THX
 
per il reset di fabbrica che diceva vianello segui qst indicazioni e dimmi se trovi qst voci:

premi menu--->poi vai ad installazione--->poi impostazioni predefinite che trovi?
 
franema ha scritto:
si poi spegni e riaccendi il decoder e fai l'installazione canali e vedi un pò
Precisate di scollegarlo fisicamente dalla rete elettrica per qualche minuto:evil5:
 
Indietro
Alto Basso