Nuova fracarro alpha! ...primo contatto

sfoligno ha scritto:
no, al momento non ne so nulla,..oltretutto bisogna che adesso trovi il modo di piazzarne qualcuna di quelle che ho, prima di fare nuovi acquisti,...

Tau LTE killer
Blu10HD LTE
Sigma 8 HD LTE

La Fracarro ha fatto anche un filtro lte .
Quale sarà la soluzione migliore antenna anti lte o filtro o le 2 soluzioni insieme.

ic910 ha scritto:
La Fracarro ha fatto anche un filtro lte .
Quale sarà la soluzione migliore antenna anti lte o filtro o le 2 soluzioni insieme.

bhè! se l'antenna devi comprarla, la prendi col filtro,..se quella che hai è ancora buona ci aggiungi il filtro quando e se ti servirà,...nulla vieta, in casi critici, di aggiungere il filtro anche alla prima, come è possibile montarne più di uno su entrambe...è tutto da valutare al momento..

certo che osservando il grafico delle blu di 4a banda, sembrerebbe che in fracarro, l'antenna anti lte ce l'abbiano sempre avuta :D

Ultima modifica:
ic910 ha scritto:
Ma i fori di drenaggio son anche sulla blu10hd?

affermativo, sulla 10 hd sono presenti i fori di drenaggio ;)

Comunque se hai dubbi su qualche installazione già effettuata e non riesci a vedere i fori, per il montaggio in verticale, la "F" del logo Fracarro presente frontalmente sul dipolo deve essere in basso, in fatti i fori del drenaggio sono a sinistra della "F".

Ultima modifica:
BillyClay ha scritto:
secondo me c'è un errore di stampa!!! ;) sarebbero 28....

Ti dirò, ho inviato una email a fracarro ma non mi ha mai risposto nessuno.

In passato, insieme ad AG-BRASC abbiamo confrontato 2 documenti fracarro che riportavano caratteristiche diverse riguardanti un centralino di cui non ricordo la sigla e anche in quel caso non ho mai ricevuto risposte... boh!

Flash prova a chiamarli via telefono a me hanno sempre risposto per telefono.

pensare che ne ho acquistato 2 proprio per il rapporto A/I elevato che pensavo potesse risolvere il mio problema...:mad:

Mi associo...
Comunque la BLU420 era dichiarata a 30dB di rapporto A/I.
Credo che sia appropriato pensare a 30dB anche per la nuova BLU10HD. ;)

Indietro
Alto Basso