lupomartino
Digital-Forum Junior
Scusate se riapro il thread, ma il vecchio appare chiuso, non so perchè, se ho violato qualche norma del forum mi scuso e se mi potete dire cosa ho sbagliato, così non capiterà più...
Ritornando al vecchio thread ho visto che c'era un link e ci sono entrato. E' una discussione molto tecnica di cui ho capito (forse)che:
1) ora mediaset dovrebbe essere sul vecchio canale mediashopping
2) in tutti i casi dovrebbe essere su 11919 v (come prima) ma con il sid 0005
invece del sid 001
3) Non ci si capisce niente anche per gli esperti e forse è la preparazione (vasellina) per l'abbandono del satellite free di mediaset , insomma si vedrà solo a pagamento sulla sua piattaforma satellitare, fra un poco di tempo.
HO capito giusto , scusate l'ignoranza ma mi oriento poco in questo mondo satellitare
Ritornando al vecchio thread ho visto che c'era un link e ci sono entrato. E' una discussione molto tecnica di cui ho capito (forse)che:
1) ora mediaset dovrebbe essere sul vecchio canale mediashopping
2) in tutti i casi dovrebbe essere su 11919 v (come prima) ma con il sid 0005
invece del sid 001
3) Non ci si capisce niente anche per gli esperti e forse è la preparazione (vasellina) per l'abbandono del satellite free di mediaset , insomma si vedrà solo a pagamento sulla sua piattaforma satellitare, fra un poco di tempo.
HO capito giusto , scusate l'ignoranza ma mi oriento poco in questo mondo satellitare