Nuova grafica premium calcio [dal 22/08]

sfortunato

Digital-Forum Senior Master
ragazzi volevo kiedere agli esperti: ma secondo voi quella grafica orribile di premium calcio, quel verde ke è bruttissimo, secondo voi cambierà, per la stagione prossima!?!?!grazie per le risposte

Ohh noooo...Ecco il solito tormentone estivo!!! :D:D:D L'hanno cambiata quest'anno non credo proprio la cambieranno di nuovo!!!

Scusate, ma ritengo che la grafica sia l'ultimo dei problemi, non solo di MP, ma di tutte le TV.
Non farete mica le vostre scelte in base alla grafica... :eusa_think: :eusa_whistle:

ma che c'entra goldsun....io dicevo kosi....lo so ke non è un problema la grafica però se si potrebbe cambiare meglio ancora, visto ke la grafica di MP è molto brutta è piu bella quella di pes2009....

sfortunato ha scritto:
ma che c'entra goldsun....io dicevo kosi....lo so ke non è un problema la grafica però se si potrebbe cambiare meglio ancora, visto ke la grafica di MP è molto brutta è piu bella quella di pes2009....

Non penso che verrà cambiata quest'anno.

L'importante è il contenuto, i loghi, se non sono fastidiosi.. possono passare.

Comunque per adesso non si sa niente... e come dico io... chi vivrà vedrà :D

io invece penso proprio che la cambieranno.. anche perchè il logo di mediaset è diventato un blu elettrico.. anche il sito ha modificato la sua pagina passando dal verde al blu... quini secondo me diventerò un logo in stile sky.. e sinceramente... una bella grafica, magari di una partita HD, ha il suo perchè....

lucagar ha scritto:
io invece penso proprio che la cambieranno.. anche perchè il logo di mediaset è diventato un blu elettrico.. anche il sito ha modificato la sua pagina passando dal verde al blu... quini secondo me diventerò un logo in stile sky.. e sinceramente... una bella grafica, magari di una partita HD, ha il suo perchè....
secondo me pure il logo del canale calcio 24 ecc cambieranno con la striscia sotto come il nuovo logo e la data sarà il 1° luglio

i loghi sono trasparenti e piccoli , perciò sono perfetti . per la grafica delle partite credo che cambino l' anno prossimo , e poi e fatta bene , sicuramente meglio dei primi 2 anni , il contatore dei minuti era invisibile ,

A me la grafica (Acer) piace e sinceramente la vorrei cosi' e sopratutto verde e non il solito blu,cmq come detto da qualcuno e un particolare irrilevante

A me sinceramente la grafica di Premium calcio piace molto , nel senso che il carattere dei loghi dei programmi (All Sport,Serie A Live, Calciomercato ecc...) mi piace molto.
Il verde ci sta e non penso che lo modificheranno direttamente sul logo Premium Calcio anche perchè su un volantino in cui c'era il nuovo logo di Mediaset Premium , c'erano i loghi dei vari P.Gallery, P.Fantasy e P.Calcio uguali a quello di MP ma con la spunta sotto la scritta verde per P. Calcio, arcobaleno per P.Fantasy e celestino per Gallery.
L'unica cosa che non mi piace molto è lo screen delle partite ... il verde ci può anche stare e quel carattere delle scritte mi piace molto , ma forse il verde dovrebbe essere più trasparente...
Cmq piuttosto spero che i contenuti siano migliori visto che a quanto pare i prezzi degli abbonamenti siano non di poco superiori rispetto a quelli dello scorso anno.

Anche il logo di Premium Calcio HD, visto nei giorni mediaset days, ha la stessa impostazione dei colori attuali... quindi non si preannunciano novità a breve :)

Grafica oro e nera..

La grafica cambierà e sarà come ho scritto sopra, molto accattivante, l'hd porterà questa novità.. Il tempo mi darà ragione...

moku89 ha scritto:
La grafica cambierà e sarà come ho scritto sopra, molto accattivante, l'hd porterà questa novità.. Il tempo mi darà ragione...
Oro e nera? mi viene difficile immaginarla...

comunque benvenuto ;)

Come primo messaggio è un pò strano :D

Cosa ti fa pensare che la grafica cambierà ?

Ad oggi non è previsto nessun cambiamento di grafica per la prossima stagione ;)

Indietro
Alto Basso